venerdì 29 giugno 2012

Ancora premi! Grazie :D

Ciao ragazze! Questo post è per ringraziare per un altro premio ricevuto, e quindi per la possibilità di farmi conoscere ancora un pò!
Ne approfitto anche per ringraziare tutte voi che mi seguite, in meno di un mese siete già 60 (si ok..niente in confronto a chi ha 1000 follower,ma per me è già un traguardo)!!

Passiamo al premio



Per questo premio ringrazio Laura di My Glam Pond, Valentina di Vally's corner, Lily di LilyMakeUp e Lally di Le ali di una farfalla sognatrice e Arianna di Il filo di Arianna. Vi consiglio di fare un salto da loro ;).
E dopo aver, giustamente e con piacere, ringraziato loro, passiamo a 7 aneddoti di me.

1. Il mio colore preferito è l'arancione. Amo l'arancione, da forza e mette allegria ;)

2. Sono piuttosto "malata" di serie tv...non nel senso che ne guardo una miriade tutte contemporaneamente, ma nel senso che le guardo tutte in una volta (un paio di esempi? Desperate Housewives...8 stagioni viste in meno di un anno ;) )

 3.Dopo ben 19 anni ho smesso di mangiare le unghie! Quindi (per chi soffre di questo noioso vizio)  Non disperate!!! ;) Serve solo tanta tanta volontà!

4. Ho sempre avuto i capelli abbastanza corti ma adesso.....non li taglio da 4 anni o.O e non sarà certo questo caldo a farmi cambiare idea ^.^

5.Oltre alla mia passione per "la bellezza", ho un'altra piccola grande passione calcistica: il Milan <3
(ok...follower juventine, interiste, romaniste ecc... non mi abbandonate solo per questo ;P )

6. Sono pigrissima!!! Sono ormai anni che non pratico alcuno sport....Ma mi sono attrezzata, oggi ho comprato tappetino per gli addominali, pesi e cavigliere...Vediamo quanto durerà XD

7.Beh non saprei cos'altro dirvi in particolare...diciamo che ho scelto le cose più inutili XD Facciamo così SE volete sapere altro chiedete e vi risponderò ;) (saggia scelta...cosa ve ne importerà mai di me XD...però ci provo ;P)

E adesso 15 blogger:

15 commenti:

  1. Complimenti per il premio e grazie mille per averlo assegnato al mio blog!!mi fa davvero tanto tanto piacere ^-^ comunque anche io sono malata di serie tv eh eh :D altra cosa in comune, dopo tanti anni anche io da circa un paio non mangio più le unghie e sono contentissima perchè adesso sono molto più belle =)
    Bacioni e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  2. Smackkkkkkkkkkkkkkkkkk...grazieeee!!!!!Al più presto sul blog un post di ringraziamento come si deve..giuroooo!!!!smackkkkk grazieee..ps. vabbèèè..forza Napoli...eheheh..ma non ti abbandono giurooo..ahahah!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli è nella classifica delle squadre che mi piacciono *.*

      Elimina
  3. Grazie tante e complimenti per il premio ricevuto!Nel post che sto scrivendo sugli ultimi premi sarai citata anche tu!!Bacioni e grazie ancora :D Sei stata molto gentilee :P

    RispondiElimina
  4. Cara ti ho citata nel mio post di ringraziamenti!Se ti va passa!Baci

    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html

    RispondiElimina
  5. Io ho pure la panca per fare gli addominali eppure l'avrò usata una volta, forse due!!! Però sono attrezzatissima, eh?! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao! ricambio con piacere!!! a presto!


    Mony

    RispondiElimina
  7. ok, sono romanista, ma non per questo smetterò di seguirti! ;))

    http://shakingyoursoul.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!!! Devo pubblicarlo quanto prima sul mio blog!

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore, che bello!! :D
    Pubblicherò presto un post per ringraziarti! :)
    Un bacio e a presto!!

    RispondiElimina
  10. ...complimenti a te per il premio...e grazie per averlo conferito anche al mio spazio...mi fa molto piacere!!!
    ...un bacioneee!!!

    RispondiElimina
  11. ti ringrazio moltissimo! al più presto farò un post in cui ti citerò! :)

    RispondiElimina
  12. Grazie carissima!
    i premi sono sempre un gran piacere!!!
    Un bacio enorme!
    Belletto!make-upandbeautyblog"
    B!girl

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...