venerdì 15 giugno 2012

Bottega verde Bagnoschiuma


Hi girls!

Voglio farvi una rapida recensione di due dei miei prodotti Bottega verde preferiti!



Come avrete notato, non si tratta di make up, ma di due bagnodoccia.
Il loro prezzo si aggira intorno ai 5 euro, e ultimamente ne hanno rinnovato l'aspetto, offrendo un packaging diverso (non ho ancora comprato quelli col nuovo packaging ma spero che il prodotto non sia cambiato!)

Iniziamo dal primo!



Bagnodoccia rivitalizzante con estratto di Arancia da agricoltura biologica.

Sul retro della confezione si legge:
La sua fresca fragranza di arance appena colte rende il momento del bagno una pausa di relax appagante. La formula all'estratto di arancia, lascia la pelle vellutata e luminosa


Ebbene, sono felice di confermarvi che davvero ha una fantastica fragranza di arance! La prima volta che l'ho provato mi era stato dato come omaggio...da allora non l'ho più lasciato!
Lascia la pelle profumata e morbida!!

L'altro, invece è lui:


Bagnodoccia vellutante.

Sul retro della confezione si legge:
Dopo il bagno o la doccia la pelle apparirà morbida e setosa, pronta a iniziare la giornata con rinnovata dolcezza. Dalla delicata azione detergente, la formula di questo bagnodoccia mantiene inalterata la fisiologica idratazione cutanea. Con estratto di pesca, emolliente e vellutante.


Anche di questo si deve assolutamente dire che l'odore è f.a.v.o.l.o.s.o.!! Appena aprirete la confezione vi sembrirà di avere appena stappato un succo di frutta alla pesca!!!
Ovviamente lo sconsiglio a chi non gradisce particolarmente gli odori dolci e fruttati (vale anche per quello all'arancia).

Anche qui, appena uscite dalla doccia avrete la pelle morbida e profumata!
Gnam!! Viene davvero voglia di mangiarli!!!

2 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me :)
    Ho ricambiato con piacere...
    Buon week end :*

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...