giovedì 7 giugno 2012

Mascara BV

Ciao a tutte!
Cosa c'è di meglio di un bel pacchetto Bottega Verde per inaugurare un blog?



Tempo fa, BV ha proposto un'apprezzabile iniziativa: un mascara in omaggio per ogni nuova iscritta al sito!

La cosa non mi convinceva molto, ma ho deciso di provare lo stesso...

Avevo quasi dimenticato la cosa, quando oggi trovo un bel pacchetto!



Inutile dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e che ho subito scartato per vedere il mio nuovo mascara!
Eccolo qui:



Non ho mai usato prodotti make up di BV (tranne il correttore), quindi non vedo l'ora di scoprire com'è!

Voi l'avete mai provato?

2 commenti:

  1. Fammi sapere com'è.. io ancora lo sto aspettando :)
    :*

    RispondiElimina
  2. Almeno adesso sai che arriverà ;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...