sabato 9 giugno 2012

Cleansing Eyes & Lips - Kiko's review


Buon pomeriggio!
Oggi vi voglio parlare dello struccante bifasico della Kiko.

L'avevo comprato un paio di mesi fa, pagandolo 6 euro (circa) e, finalmente, sono riuscita a terminarlo!

Non mi sono trovata molto bene!
Come struccante, non posso lamentarmi, è ottimo, e rimuove qualsiasi tipo di make up alla prima passata, ma quando struccavo gli occhi, mi bruciavano tantissimo le palpebre; infatti ero costretta a risciacquare subito!

Voi l'avete mai provato? E' capitato solo a me??

Alla prossima ;)

2 commenti:

  1. io non l ho mai provato, ma gli stuccanti occhi rischi che brucino! se posso consigliarti uno buonissimo è quello di Fior Di Magnolia!!! è una marca che vende l'Eurospin! è bifasico anche quello e non brucia affatto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ho preso quello di Essence!
      Ma appena lo finisco proverò quello che mi consigli ;)

      Elimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...