mercoledì 13 giugno 2012

Essence multi action false lashes

Ciao a tutte!

Oggi vorrei parlarci del mascara di Essence Multi action false lashes.

Iniziamo dal packaging, semplice ma d'impatto. Impossibile non notarlo nello stand visti i suoi colori!


Sono 8,5 ml di prodotto, dura 6 mesi dall'apertura e il costro dovrebbe essere 3,99 euro.


L'ho comprato casualmente, mi attirava e a me serviva un mascara, ma da allora non l'ho lasciato più. Ha una consistenza fantastica, uno scovolino tradizionale, ma con le setole abbastanza compatte tra loro, e questo impedisce di sporcare la palpebra con il mascara durante l'applicazione.






















Come si può già capire dal nome, il multi action promette di avere un effetto ciglia finte.


Beh, devo dire che anche su questo fronte sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'effetto ciglia finte c'è!

Le ciglia risultano più lunghe, colorate e ordinate.







Ha una buona durata...e non si secca sulle ciglia, come invece mi era successo con altri mascara di Essence.
In conclusione, sono rimasta molto soddisfatta da questo mascara, sicuramente continuerò ad usarlo!


Qualche altra di voi ha avuto una buona esperienza con il mascara di Essence?









9 commenti:

  1. eccomi!!! iscritta :-)
    questo mascara nn lho provato.....certo è che sulle tue ciglia l'effetto è ottimo!!!!!
    da provare :-)

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/06/giusy-ali-di-farfalla-truccowmv.html

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i mascara della essence a dire il vero..
    xò il risultato sembra davvero buono!!

    RispondiElimina
  3. mai usato:D ti va di passare sul mio blog a ritirare un premio per te?!
    bacioni!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo...anche se, (sono piuttosto ignorante in materia in quanto appena entrata nel mondo dei blog) mi devi dire cosa devo fare ora...devo solo fare un post rispondendo a quelle domande, citando te e poi mettendo altri blog??

      Elimina
  4. Grazie per il follow cara!
    Adesso ti seguo anch'io! *_*
    Un bacio,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Benvenuta allora :)

      Elimina
  5. Devo dire che con quello con il packaging arancione, ora fuori produzione, non era male! Al momento uso L'I love Extreme ma solo come "top coat" sul mio amato Maybelline Colossal, dona un effetto volume notevole :) ps. grazie per essere passata da me, mi sono iscritta al tuo blog, ti aspetto sul mio! :)

    RispondiElimina
  6. sembra davvero ottimo grazie dell'info !

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...