domenica 10 giugno 2012

Euro nails




Che il calcio non è per le ragazze non ci ho mai creduto!
Noi tifose ci mettiamo il cuore nell'incoraggiare e sostenere la nostra squadra (e i nostri calciatori :P)



E per sostenere gli azzurri in questa avventura, ecco che torna la nail art che avevo usato per i mondiali (con qualche modifica)...


Per realizzarla ho usato, oltre a una discreta dose di pazienza, tre smalti della Kiko




Gli smalti che ho usato sono il Numero 296, il numero 203 e il numero 239.

Sono della vecchia collezione, quindi non so se i numeri corrispondono ancora.

FORZA AZZURRI



17 commenti:

  1. Io sono una tifosa, ma la nazionale di quest'anno non mi entusiasma!!! cmq la tua idea è molto carina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che oggi la Spagna ci massacrerà...ma è comunque la nostra nazionale ;)

      Elimina
  2. molto carina questa idea! :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non sono una tifosa ma la tua idea è davvero bella *-* mi sono appena iscritta, fai un giro da me se ti va :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) Mi fa piacere ti piaccia, certo che faccio un giro da te :)
      Nuova follower assicurata :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. ho ricambiatoooo<3
    grazie mille di cuore , ciao , ah , molto arino il blog brava davvero ,
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com
    e
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
  5. carini questi smalti tricolore...
    mi piace il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda'??

    artinvogue.blogspot.it (TI SEGUO!)

    RispondiElimina
  6. Davvero belle! Sei bravissima con la nail art!
    Sono una nuova iscritta ;)
    Se ti va passa anche da me:
    http://timeless-mode.blogspot.it/

    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ricambio volentieri....anche se non riesco a vedere la tua iscrizione :(

      Elimina
  7. Davvero bella!!! bravissima :)
    Un regalino per te sul mio blog:
    http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/06/premi-per-il-blog.html

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....farò presto un post :)

      Elimina
  8. Ahaha!! Io ho promesso che se l'Italia vince gli europei vado a lavoro con la bandiera truccata sugli occhi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :P

      Penso proprio che non potrai sfoggiare questo look :P

      Elimina
    2. Non credo, però non si sa mai :D

      Beh, ti seguo, un bacio!

      Elimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...