venerdì 8 giugno 2012

Campioncino Dior addict lipstick



Possono anche essere splendidi, ma spendere 25 Euro (circa) per un lipstick mi sembra davvero esagerato!


Ma Dior ci da una valida alternativa! Possiamo provare un campioncino gratuito richiedendolo dal sito.
Basta cliccare in basso a destra su "Richiedi un campione" e compilare il form.


Potrebbe non comparire il tasto invia, il trucco è semplicemente ridurre la pagina del browser (o per chi usa chrome cliccare su quella barretta bianca che compare in fondo al form, anche se non si riesce a vedere cos'è).


Io ho già compilato e inviato....devo solo aspettare.

Qualcuna di voi ha già provato e sa dirmi con certezza che arriverà??? ;)

Ciao a tutte!




3 commenti:

  1. Ciao !! Siamo Chiara e Marta, ti va di passare a vedere che cosa creiamo ??
    www.gillacm.com questo è il nostro sito !
    Ti abbiamo trovata per caso, ma hai veramente un blog carino, e ci piacerebbe avere il tuo parere !!! Se ti andrà di diventare nostra follower, noi sicuramente ricambieremo con piacere ;) ecco il blog, che si chiama come proprio come noi ;) Le Gille
    complimenti e auguri per il tuo blog giovanissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Certo con molto piacere ti sosteniamo in questa nuova avventura ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccomi passata :)
    Anche io l'ho ordinato, da circa una settimana..speriamo arrivi!
    baci a presto
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...