mercoledì 13 giugno 2012

Premio RED CARPET


Care follower, il mio primo premio ;)
Ringrazio tantissimo Laura di My Glam Pond e Little Fairy di The MakeUp World of a Little Fairy...GRAZIE :)

E ora, prima di chiamare sul red carpet altre blogger, risponderò alle domande..
Ricordate di citare il blog che vi ha premiate quando farete il post ;)


1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Mmmm...negli ormai remoti giorni precedenti la sessione esami ho preso alcuni smalti della nuova linea di Essence ;)

2. Unghie lunghe o corte?
Medie! Non sono abbastanza forti per tenerle lunghe

3. Rossetto o gloss?
Gloss....

4. Stivali o sandali?
Stivali!!! 

5. Abbronzatura si o no?
Si! Non vedo l'ora di colorarmi un pò"

6. Profumo o acqua profumata?
Profumo!

7. Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Ovviamente si! Rientro a casa e mi godo almeno una settimana di total relax lontana dai libri

8. Occhi o labbra in primo piano?
Labbra...

9. Terra o blush?
Blush

10. Palestra o dolce far niente?
Ehm, ehm, ehm.....dolce far niente XD

11. Shorts o mini?
Shorts

12. Capelli lisci o ricci?
Lisci...

13. Il tuo colore per l'estate?
Finalmente vanno di moda i miei colori!!! Rosso, arancione, giallo,azzurro...insomma qualsiasi colore purchè non sia nero!

14. Fondotinta in estate si o no?
No

Invito a salire sul red carpet con me...

14 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per il premio! E' sempre un piacere riceverlo :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la nomination al red carpet!!! E' il mio primo premio :)
    Thankssss!
    Appena riesco farò il post!
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa nomination!
    W i colori!!
    A prestooo! :*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, complimenti per il premio!! mi sono iscritta!!! Se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già iscritta al tuo blog ;)

      Elimina
  5. grazie per il premio! mi sono iscritta così possiamo seguirci a vicenda!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Grazie 1000 per il premio!
    baci :)

    RispondiElimina
  7. ciao nuova follower se ti va di seguirmi questo è il link scusa se non appare la mia fotina ma dovresti chiederlo a google!!!

    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Ricambio volentieri :)

      Elimina
  8. Sul mio blog c’è un premio per te, spero ti piaccia :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/award-red-carpet.html anche se già l'hai ricevuto ma fa niente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo anche il tuo nome in questo post :)

      Elimina
  9. Grazie mille per il premio, l'avevo già ricevuto ma inserisco anche il tuo nome nel post!! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...