martedì 19 giugno 2012

Tendy box

Ieri pomeriggio mi è stato recapitato un pacco (più che altro era una bustona....poco diversa dalla "Busta sorpresa" che mi veniva regalata quando ero piccola ^^) con su scritto "Urgentissimo".
Sinceramente pensavo fossero i prodotti Beauty Farma, e invece no...era la Tendy box!





Una carinissima scatolina arancione...la scatola mi piace davvero tanto, l'arancione è il mio colore preferito ;)!
Ovviamente, l'ho subito aperta 


Dentro, una frase di Kafka, un foglietto con le descrizioni dei vari prodottini e 6 prodotti, che sicuramente avrete già visto su altri blog.


1 - KAJAL BIANCO (Montalto natura) Prezzo 9 euro
Alla cera di riso, per illuminare e ingrandire l'occhio. Da agricoltura biologica certificata, ha azione lucidante e antioxidante, protegge dai raggi UV, migliora la tonicità e l'elasticità della pelle. Nutritivo, rigenerante, rinforzante, levigante della pelle.

Non ho mai amato particolarmente le matite per occhi bianche. Ma questa sembra avere un'ottima scrivenza. Penso proprio che potrei iniziare a usarle! Dura 12 mesi dall'apertura

2 - ALOE GEL DENTIFRICIO TRIPLA AZIONE (Equilibra) Prezzo 9 euro per 75 ml
Gel delicato dal gusto fresco, privo di saccarina, che combina l'azione lenitiva dell'Aloe vera e dell'Escina all'azione antisettica dell'Olio di Tea Tree, oltre al Mentolo che rinfresca il cavo orale.

E' un campioncino di 3 ml. Vi saprò dire com'è dopo averlo provato ^-^!

3 - STICK CONTORNO OCCHI ALOE (Equilibra) Prezzo 9,90 euro per 5,5 ml
E' uno stick leggero e trasparente a base di aloe contro gli inestetismi di occhiaie e borse. Dona un immediato effetto rinfrescante. Riduce l'eccessiva pigmentazione delle palpebre inferiori attenuando l'effetto bluastro delle occhiaie. Drena i liquidi accumulati nelle borse. Svolge un'attività liftante antiaging.

In questo caso non si tratta di un campione ma del prodotto in formato intero.
Non ho mai usato il contorno occhi, vedremo come mi troverò.
Della prima applicazione però, posso dire che un lieve effetto rinfrescante si ha, ma dura davvero pochissimi secondi!
All'interno della confezione c'è anche una salvietta struccante che è già stata inserita nel mio "Emergency kit" in borsa.

4 - LATTE CORPO ZUCCHERO A VELO (Aquolina) Prezzo 16,60 euro per 500 ml
Delizioso latte corpo, leggero e di rapido assorbimento che idrata in profondità lasciando la pelle piacevolmente profumata con un effetto emolliente e setificante. Rende la pelle vellutata e squisitamente profumata.

Anche in questo caso, e qui ci aggiungo un purtroppo, è solo il formato ridotto (125 ml).
I prodotti Aquolina mi sono sempre piaciuti particolarmente. Hanno degli odori sensazionali!
Sicuramente questo è il pezzo preferito e più gradito della box!

5 - SMALTO (Nailmode) Prezzo 13 euro
Gli smalti a lunga tenuta Care&Coluors hanno un'ottima applicabilità, colore estremo, massima brillantezza, garantiscono sempre la perfezione estetica su mani e piedi.

 Troppo rosso. Penso proprio che non lo userò.
Potrei conservarlo per un futuro Giveaway ^.^

6 - CREMA MANI ALL'OLIO DI OLIVA (Erbario toscano) Prezzo 5,90 euro
Crema leggera di rapido assorbimento, protegge la pelle delle mani, difendendola dalle aggressioni esterne. Previene irritazioni e screpolature, grazie alle proprietà ammorbidenti dell'olio di oliva.

Come promette la descrizione è davvero di rapido assorbimento e trovo che davvero ammorbidisca le mani!

TRAIAMO LE SOMME 
Lo smalto rosso e il fatto che abbiano mandato a tutte gli stessi prodotti dimostrano che non tengono molto in considerazione le risposte al questionario che viene proposto durante la registrazione.
Trovo carina e originale l'idea di inviare la prima box in modo totalmente gratuito (e anche abbastanza rapido direi) per farsi conoscere, ma non tenere minimamente conto dei gusti di ognuna di noi non aiuta.

Non penso che rinnoverò l'abbonamento, anzi, sono certa che non lo farò!

Aspetterò qualche altra iniziativa simile.
Gli omaggi son sempre ben graditi ^^


La Tendybox è stata inviata gratuitamente in quanto nuova iscritta, senza obbligo alcuno di recensione.




14 commenti:

  1. Un'altra box??!!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si...è il periodo delle box!

      Faccio subito un salto da te :)

      Elimina
  2. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, davvero molto carino! :)
    Io non ho fatto in tempo ad usufruire della promozione lancio di questa nuova beauty box ma i prodotti all'interno non mi hanno incuriosito molto. Leggerò ancora un pò di recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta :)

      Come penso si intuisca dalla recensione nemmeno io son rimasta pienamente soddisfatta...ma non l'ho nemmeno completamente detestata....Alla fine è pur sempre un omaggio ;)

      Elimina
  3. bellissima beauty box ;)!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. riceverò la prossima....sono moooolto curiosa!!!!;) i prodotti all'aloe mi attirano moltissimo!!! ;) un bacio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci sapere cosa ci troverai ;)

      Elimina
  5. Si personalmente nemmeno io sono rimasta molto colpita da questa prima Box e nemmeno io ho intenzione di rinnovare l'abbonamento. In ogni caso terrò gli occhi aperti per vedere cosa conterrà il secondo invio.

    Ho ricambiato l'iscrizione...a presto :*

    RispondiElimina
  6. Anche io ero curiosa di provare questa scatola in versione gratuita, ma non sapevo bene se fidarmi, ho pensato che magari era difficile da disdire...
    Iprodotti sono carini, ma non vedo niente che mi entusiasmi davvero, magri sis ono un pò limitati visto che era gratuita :D
    Comunque, sul mio blog c'è un premio per te,
    spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina
  7. ...io non ne ho approfittato...non sapevo come funzionava...come disdire...però ero curiosa!!!...magari essendo la prima scatola i prodotti erano uguali per tutti!!!...però come scatola omaggio è apprezzabile!!!
    ...passa da me se ti va...possiamo seguirci:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non penso che l'iniziativa abbia una scadenza...la prima box è omaggio, per non ricevere le altre basta poi cliccare su off

      Elimina
  8. ciao nemy , premio per te sul mio blog :
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Anche io sono rimasta senza...però questo primo invio non mi ha convinto al 100%...vedremo cosa si inventeranno

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...