venerdì 22 giugno 2012

Thank you Beauty Farma!

Come sicuramente avrete capito dal titolo, questo post è per mostrarvi cosa mi è stato inviato dalla Beauty Farma che ha dato a noi Blogger questa splendida opportunità!



Appena aperta la busta ho trovato questa pochettina arancione.
L'ho aperta e dentro ho trovato (ovviamente, non avendo provato nulla vi elencherò solo il contenuto della pochette, rimando a dopo l'uso eventuali recensioni):


Questo post sarà quindi un elenco abbastanza zeppo di foto, ma spero che vi possa interessare comunque :)



Della linea Bodycontour:
- Doccia schiuma - Rassoda e tonifica 20 ml
- Balsam- Rassoda e tonifica 30 ml
-Peeling doccia - Leviga la pelle 20 ml

Della linea Rilastil:
2 capsule day e 2 capsule night 
Integratore alimentare di olio di pesce ed estratti vegetali

Della linea Radianceskin:
- 1 fondotinta in crema effetto lifting n° 03 (noix) 3 ml
-1 fondotinta in crema effetto lifting n° 04 (noisette) 3 ml
-1 fondotinta fluido illuminante n° 04 ( eclat de noisette) 3 ml
-1 fondotinta fluido illuminante n° 06 (eclat de cacao) 3 ml

Della linea Korff:
-1 latte solare protettivo ed anti age 7 ml
-2 fluido idratante opacizzante anti age 3 ml
-1 crema contorno occhi antirughe riparatrice 2 ml
-1 crema notte rassodante rigenerante effetto modellante 3 ml
-1 crema viso idratante intensiva 3 ml



 

 




Della linea Micrò:
-1 fluido idratante anti rughe e protettivo 3 ml

 Della linea Hino:
-2 Crema viso 
-2 Siero antietà



 Della linea Bio Clin:
-2 Crema optimale idratante restitutiva e protettiva 5 ml

Della linea Dòliva:
-1 fluido idratante giorno dermatologico 2 ml
-1 lozione detergente intima 4 ml
 












Della linea Curasept un colluttorio a base di oli essenziali 12 ml
Della linea IDI 2 crema viso alta protezione 
Della linea Estetil 1 crema viso 
1 machera viso idratante
 


I campioni che mi sono stati inviati sono piuttosto numerosi e sembrano anche abbastanza interessanti!
Vi farò sapere!

Ancora un grazie a Beauty Farma!!




7 commenti:

  1. Sono quasi tutti completamente diversi da quelli che ho ricevuto io, attendo volentieri le tue recensioni :)

    RispondiElimina
  2. Io ho ricevuto dei prodotti diversi..ma ugualmente interessantissimi!!I prossimi giorni scriverò un post anch'io ;)
    Ti seguo!!
    Bacioniii

    RispondiElimina
  3. Oltre ai prodotti, la pochette è davvero bella!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, posso farti una domanda, ma prima di mandarteli ti hanno contattata, io non ho ancora sentito nessuno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non mi hanno contattata...solo dopo che ho mandato la mail mi hanno risposto e poi dopo una decina di giorni sono arrivati i prodotti...

      Tranquilla arriveranno ;)

      Elimina
  5. io aspetto ancora una risposta all'email che ho mandato...cmq il tuo blog mi piace molto, ti seguo! se ti va fallo anche tu! :) http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il tuo commento sul mio blog...scusa ma ho avuto qlc problema cn l account di google...ora mi vedi?

      Elimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...