mercoledì 4 luglio 2012

Essence My Skin

Hi girls!
Oggi vi voglio parlare della "My skin maschera idratazione profonda" di Essence.


Questa è la descrizione che trovate sul sito (e sul retro del prodotto) 
"è ora di fare un bel respiro profondo – non solo per la tua pelle! questa nuova maschera è un foglio pre-imbevuto super facile da usare, rilassa le pelli stressate in un attimo! arricchita con estratti di cetriolo, dona alla tua pelle idratazione e la fa sentire meravigliosamente morbida e liscia."
La bustina comprende una sola maschera monouso.


Il modo d'uso richiede di applicare la maschera dopo aver idratato il viso, di lasciarla agire per 10-15 minuti per poi rimuoverla e massaggiare eventuali residui in modo che possano essere assorbiti dalla pelle.


Il costo è di 2,99 euro.



Oggi ho provato la maschera e ne son rimasta davvero delusa. Avevo già usato dei prodotti della linea My skin di Essence e non avevo mai avuto particolari problemi .


Ho applicato la maschera sul viso e dopo soli 5 minuti (scarsi) sono stata costretta a rimuoverla perchè sentivo il viso bruciare. Era davvero fastidioso!
Ho massaggiato il prodotto che era rimasto sul viso, come da istruzioni...La pelle è rimasta lucida...sembrava quasi avessi passato dell'olio, e non era per niente ammorbidita.
Alla fine sono stata costretta a risciacquare il viso con abbondante acqua tiepida per poter levare quel senso di unto!


Voi avete mai provato questo prodotto? Come vi siete trovate?
Sono stata io ad essere sfortunata?

9 commenti:

  1. terribile ^_^ e pensare che volevo provarla...quindi grazie del consiglio...
    bacio :*

    RispondiElimina
  2. L'ho vista ma non l'ho presa perchè mi trovo molto bene con la maschera idratante che uso della Nausicaa, messa sul viso diventa gelida e dopo la pelle è morbidissima! Cmq dopo la tua review dubito che la prenderò, grazie per le info :)!

    RispondiElimina
  3. Ciao,se passi da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Magari su di te l'effetto è diverso

      Elimina
  5. Altro che idratazione profonda! Peccato, molti prodotti Essence sono validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti io con Essence mi son sempre trovata benissimo

      Elimina
  6. Da provare assolutamente!! a questo prezzo poi.... :)
    Passa da me, possiamo seguirci a vicenda :)

    http://rosacipria83.blogspot.it/

    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i prodotti my skin! :) P.S. grazie mille per essere mia follower, ricambio con piacere! :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...