domenica 15 luglio 2012

Essence Ready to go! (e non solo)

Hi girls!!
L'ho trovataaaaa!!! 

stamattina alla Coin faccio un salto allo stand Essence e ce n'erano ancora due...Ovviamente non ci ho pensato due volte e l'ho subito presa!
E' molto simile a questa di Accessorize, o comunque sullo stesso genere: "stile cartolina".


Mi piaceva già molto quando era in vendita da Accessorize l'idea di una pochette simile ad una cartolina, ma sinceramente spendere oltre 10 euro non mi sembrava proprio il caso. Anche perchè (per me è sempre così) dopo un paio di mesi le mie pochettine spariscono per poi riapparire magicamente quando le ho quasi dimenticate XD
Quindi spendere 3 euro per avere un prodotto molto simile mi ha fatta cedere!

Nello shopping mattiniero ho acquistato anche le Salviette struccanti di Essence
Avevo preso in passato quelle dell'edizione limitata (quelle con la confezione tutta colorata per intenderci) e mi ci ero trovata molto bene, e avere delle salviette struccanti può sempre tornare utile...
La confezione contiene 15 salviette...

Ultimo acquisto (sempre Essence) è la base per ombretto 

Avevo deciso di provarla quando l'avevo vista nell'anteprima della trend edition...spero di non restarne delusa...Vi farò sapere!

Voi l'aveta mai provata??

10 commenti:

  1. ciao cara, io non ho mai provato la base ombretto. devo finire la primer potion (mi dura da due anni O_O ) e poi ho una confezione di primer elf. aspetto tue notizie! Se ti va, vieni a leggere il mio ultimo post, dimmi cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie per il commento sono anchio fan del tuo blog ora^^ la base di essence non è male!! io preferisco quella di kiko che trovo paragonabile al primer potion ma questa di essence devo dire che si batte bene^^ baci cara
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io uso il primer della essence da un pò e non mi trovo male..
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. ho preso le due tinte labbra/guance io *_*

    RispondiElimina
  5. Voglio la pochette!Anche se da me ancora la limited edition non è arrivata ç____ç

    RispondiElimina
  6. invece io lo stand l'ho trovato completamente vuoto!c'era solo qualche smalto :(

    RispondiElimina
  7. io ho provato la base ombretto! e ad oggi ancora la utilizzo, mi ci trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  8. io mi son accaparrata palettina e blush :D

    RispondiElimina
  9. Ma che carina!!!!!!!!!! <3 Complimenti!
    Passa anche da me se ti va...intanto ti seguo immediatamente!

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Eva

    RispondiElimina
  10. troppo ganze queste pochette. mi sa che faccio un salto da OVS approfittando della nuova iniziativa.

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...