domenica 1 luglio 2012

Finalissima...FORZA AZZURRI!

Nonostante il non brillante inizio siamo arrivati alla finale!
Siete pronte per sostenere i nostri ragazzi???

Io per l'occasione ho inventato una nuova nail art!
Volevo cambiare...basta col solito french tricolore, o con le dita a colori alternati, o con l'azzurro....

Diciamo che ho fatto un mix! Un accent nail un pò particolare!

Mi scuso per la pessima qualità della foto ma ho dovuto usare la webcam del pc!

Allora ragazze buona serata...e FORZA AZZURRI!

5 commenti:

  1. Bellissima nail art! Io mi sono limitata all'ombretto tricolore :) purtroppo non è servito a molto :( speriamo di rifarci alle Olimpiadi!
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Veramente bella!! Peccato che non abbiano vinto, ma comunque sono riusciti ad esaltare il mio cuoricino di non tifosa :)

    RispondiElimina
  3. Brava! Io non sarei mai riuscita a farlo!
    Se ti va passa dal mio nuovo blog! Potremmo seguirci a vicenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo risultato!! (mooolto meglio di quello della partita)!! E' ufficiale: sono pazza del tuo blog!! :D

    RispondiElimina
  5. Bella nail art! Ne ho fatta una simile anche io copiata da un'altra blogger. La finale ci ha dato tante idee!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche su mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...