sabato 7 luglio 2012

Finalmente i saldi!


HI GIRLS!

Ebbene si...oggi iniziano i fatidici saldi!
Siete pronte? 


Spero abbiate prima fatto un giretto per i negozi per vedere cosa vi piacerebbe acquistare e annotarvi il prezzo pieno, purtroppo alcuni negozi mettono solo dei "finti saldi" semplicemente aumentando il prezzo iniziale del cartellino!

In ogni caso, la cosa migliore sarebbe aspettare un paio di giorni, quando le percentuali di sconto saliranno, ovviamente in questo modo si rischia di  non trovare più le taglie, ma è così che si fanno gli affari migliori.

Quindi a meno che qualcosa non vi serva effettivamente, o non vi siate innamorate di qualcosa da mesi (ma deve essere proprio amore vero...del tipo "Lo sogno ogni notte e non vedo l'ora di indossarlo" XD), il mio consiglio è aspettare un pò.
Così si potranno evitare le file chilometriche alle casse e nei camerini e, soprattutto approfittare delle migliori offerte!

Io penso che comprerò solo delle scarpe e qualche bel vestitino...e voi? Che progetti avete per i saldi estivi?

Vi ricordo che vi aspetto anche su FACEBOOK ;)

Buona giornata!!


13 commenti:

  1. Ciao eccomi qui da te..sono una tua nuova iscritta!!
    Grazie per essere passata da me, sarai sempre la benvenuta..a presto!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog...ti va di seguirci su gfc e bloglovin?


    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  3. Io aspetto un po' per la confusione e le code che rischio di trovare nei negozi! Alla fine tutto ciò che acquisto con i saldi è spesso superfluo e mi capita di ritrovarmelo l'anno dopo con ancora il cartellino1 :-)

    RispondiElimina
  4. Anche io penso di aspettare un pò per evitare la folla...ma non troppo, che poi si rischia di non trovare niente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna scegliere il tempo giusto...nè subito, nè tardissimo! ;)

      Elimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog!! ricambio volentieri :D cmq io nn vedevo l'ora che iniziassero i saldi :D cmq hai ragione meglio aspettare un pò ;) io compro sempre all'ultimo e non mi sono mai pentita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io solitamente faccio i migliori acquisti a fine saldi !

      Elimina
  6. Prontissima!!! Anche se il portafoglio piange già!! Ciao bella fanciulla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh...purtroppo anche io non potrò spendere molto...ma cercherò comunque di concludere qualche buon affare :D

      Elimina
  7. Eccomi nuova follower...grazie per il tuo commento sul mio blog!! Vediamo un pò ..la mia lista saldi è un pò lunga..la dovrei ridurre almeno della metà...cmq sicuramente scarpe, un vestitino e qualche bella tee , un paio di pantaloni...
    The window of Maryfashiop

    RispondiElimina
  8. ciaooooo , sono una tua nuova follower, spero ricambierai...ho un regalino per te sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao! che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    RispondiElimina
  10. ricambio con molto piacere i follow :D anche perché il tuo blog è carinissimo :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...