martedì 10 luglio 2012

IDISOLE VISO (Provati campioni Beauty farma)

HI GIRLS!
Rapida recensione di uno dei prodotti inviati da Beauty Farma :) ( QUI potete trovare il post con le preview)

Vi parlo oggi della crema viso IDISOLE con protezione 30 spf, di cui avevo ricevuto 2 campioncini.

Sono delle semplici bustine "monodose", il monodose è tra virgolette proprio perchè con una bustina ho fatto 4 applicazioni.


La crema è davvero molto molto densa, quindi basta usare poco prodotto per non ritrovarsi il viso bianco a mò di fantasmino!


In ogni caso trovo il prodotto abbastanza valido.

Una delle cose che io proprio non riesco a sopportare delle protezioni solari per il viso è che nella maggior parte dei casi risultano pesanti, e ti fanno sentire il viso perennemente umido...sembra quasi facilitino la sudorazione!

Con questa crema non ho riscontrato questo problema. Non l'ho provata al mare, ma in città, ma non penso questo sia poi tanto importante..il sole è sempre sole ;)



Visto che quest'anno sole e caldo non mancano...uso delle protezioni solari anche in città, soprattutto se esco nelle ore più calde del giorno, quindi sono rimasta abbastanza contenta di ricevere questi campioncini...


Inoltre, finalmente ho iniziato a utilizzare tutte le bustine e i campioni che avevo messo lì da parte...A fine mese vi farò vedere quanti son riuscita ad usarne e come mi sono trovata!

Qualcuna di voi ha ricevuto la crema IDI da Beauty Farma e l'ha già provata? Cosa ne pensate?

1 commento:

  1. Regalino per te sul mio blog, spero ti sia gradito!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...