venerdì 6 luglio 2012

Look d'aMARE!!!

Hi girls!
L'estate ormai è iniziata, e chi può (quanto vi invidioooo XD) è già alle prese con sabbia,mare, solari e moda da spiaggia!!




Le tendenze di questa Summer '12 ci dicono chiaramente che per il triangolo è tempo di prendere una vacanza per lasciare spazio al bikini a fascia, sfoggiato quest'anno da molte star e visto e rivisto nelle vetrine delle strade centrali!


Personalmente mi piace molto questo tipo di bikini, e ne ho già comprati un paio approfittando di un offertona!!
Ma la spiaggia non è solo bikini, e per noi (aspiranti) fashion victim, è importantissimo scegliere i giusti accessori anche per stenderci al sole!

Non può mancare la borsa mare in cui mettere solari, riviste, cruciverba!
Quest'anno il mercato ci propone l'intramondabile borsa di paglia,

D&G
 e le borse trasparenti per chi ama mettere in mostra ciò che porta con se ;P!
H&M
Un'altra proposta molto carina per quanto riguarda le bag è quella di Zuiki!
Ci propone infatti un coordinato borsa+infradito  davvero molto simpatico!





Personalmente adoro quella dell'ape Maia...e ci sto facendo seriamente un pensierino...Tanto i saldi son vicinissimi!!
Molto in voga anche i cappelli di paglia....quelli sporty e quelli un pò più chic
H&M

H&M

E ovviamente non vanno dimenticati gli occhiali da sole, i pareo (e ancor di più quest'anno i caftani...che personalmente adoro) e qualche monile da spiaggia...ma senza esagerare! O rischieremo di essere scambiate per un vucumprà ;)

E voi?
Qual'è la vostra tendenza preferita per quest'estate???


10 commenti:

  1. Adoro cappelli e borse di paglia!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah quando hai scritto: "O rischieremo di essere scambiate per un vucumprà"
    Non c'è la facevo più dal ridere, mi immaginavo la scena! ahahaha
    Ritornando seri, le borse trasparenti non mi piacciono per nulla, si portavano anche un pò di tempo fà, e io questa moda non l'ho adottata,
    Quest'anno per me niente mare :( Ma avrei optato per un sacco di caftani, piacciono un sacco anche a me!

    Premio per te sul blog: http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/07/tanti-premi-per-il-mio-blog-grazie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del premio...come ti ho già scritto se dimentico di aggiungerti ti prego ricordami!

      Elimina
  3. Ciao! pensavo proprio di provare un costume a fascia quest'anno!!
    Molto carino il tuo blog, molto brava! :)

    RispondiElimina
  4. post davvero utile..adoro utilizzare grandi cappelli in spiaggia!

    RispondiElimina
  5. bc'io quest'anno mi lancerò con il bikini a fascia... splendido articolo, sempre un piacetre leggerti!!!

    RispondiElimina
  6. Ahhhh che voglio di vacanze...ma devo ancora attendere qualche settimana! :_(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo aspettare ancora 22 giorni (no non è come sembra,..non faccio il conto alla rovescia :P )

      Elimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...