mercoledì 11 luglio 2012

Naturallbio

Naturallbio si occupa di cosmesi naturali e biologica e cerca un buon compromesso tra "coscienza ecologica e stile di vita urbano".
Per maggiori informazioni vi rimando al loro sito, così potrete farvi un'idea dei prodotti che trattano.


Bene, hanno proposto un'iniziativa (per il momento sospesa) che prevedeva l'invio di alcuni campioncini.
Ieri mi è arrivato il pacco con dentro 7 campioncini monodose



Vediamoli più nello specifico:



Un Acceleratore dell'abbronzatura (quello marrone) con Olio di Loofah, Oleil Tirosina, Melanina Vegetale e Burro di Karitè.
Da poter utilizzare su viso e corpo.
E' un campione da 5ml

Una crema solare (quella bianca) con Alga Bronze (attivatore vegetale dell'abbronzatura), melanina vegetale, olio di caffè e latte di albicocca.
Protezione bassa (SPF 6) resistente all'acqua.
E' un campione da 3ml





Un Bagnodoccia con estratto di Rosa Canina e Acque Floreali ed un bagnodoccia con Osmanto e Latte di Avena


Uno shampoo con Olio di Mandorle Dolci e Yucca.
Ideale per lavaggi frequenti, per capelli secchi e sfibrati.


Un trattamento notte con Alghe Azzurre della Bretagna. Rimodellante e levigante.
E' una crema intensiva da usare alla sera che aiuta a rimodellare la silhouette.

E per finire un Olio trattante all'Olivello spinoso (2ml)


Volevo anche dirvi che ho iniziato il PEC (XD), ossia il Progetto Esaurimento Campioncini...
(se volete vedere quanti e quali sono i campioncini che fanno parte del progetto cliccate QUI).
Quindi a partire dalla fine di questo mese inizierò la "Rubrica PEC"..

Sperando di riuscire a mantenere i buoni propositi!!

10 commenti:

  1. Ottima idea! I miei campioncini sono tutti custoditi gelosamente in una scatolina in attesa di essere usati durante qualche viaggio, per risparmiare spazio unisco l'utile al dilettevole!

    RispondiElimina
  2. eccomi qui tesoroooo!! grazie x il tuo commento dolcissimo!!
    ti seguo con GFC!!!
    baciiiii

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  3. Sembrano prodotti molti interessanti, aspetto le tue considerazioni :)

    RispondiElimina
  4. Grandissima nemy!! Evviva i campioncini... bellissimo articolo!!

    RispondiElimina
  5. anche io ho ricevuto questi campioncini da due giorni e li sto già usando. ho letto il tuo commento al post sul blog di "piccoli consigli di make up e non solo" e ho deciso di iscrivermi xkè la penso come te!

    RispondiElimina
  6. Mi ispirano i bagno schiuma. Sono sempre curiosa di provare le fragranze e l'effetto che rimane sulla pelle dopo la doccia.
    Bellissima idea qualla dei campioncini. Ora ci penso un po' se posso unirmi al tuo PEC :-)

    RispondiElimina
  7. carini i campioncini!! se ti va passa da me mi piacerebbe se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciaoo

    RispondiElimina
  8. anche a me sono arrivati! alcuni simili altri no, aspetto quindi le tue opinioni!

    RispondiElimina
  9. quanti campioncini!! io li tengo sempre perchè "magari un giorno mi serviranno di più" e alla fine non li uso mai e li butto perchè sono vecchi...

    RispondiElimina
  10. passa da me c'è un premio che ti attende;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...