mercoledì 18 luglio 2012

News!

Hi girls!!

Chi mi segue su FB (se ancora non lo fate, che aspettate?? Vi aspetto!! Questa è la mia pagina) saprà che avevo promesso di scrivere il post sulla prima parte del PEC...



Purtroppo a causa degli esami e del poco tempo che ho per consegnare dei documenti alla mia relatrice, non ho avuto il tempo di scrivere il post, e penso proprio che in questi giorni il blog sarà un pò trascurato...


Continuerò a scrivervi su FB...quello occupa meno tempo...e tra una decina di giorni recupererò tutti i post in arretrato che vi avevo promesso!!

3 commenti:

  1. sei perdonata ;) ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
  2. Torna presto!!! Mi mancherai :) Un bacione

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Hehe, ti capisco, ci sono appena passata :) ti aspettiamo! <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...