venerdì 20 luglio 2012

PEC - Parte prima!

Hi girls!

Non sto molto bene, quindi oggi letto, riposo e addio studio ( Uff....). Ma ecco il lato positivo: posso finalmente fare il post sul PEC che vi avevo promesso :)

Per chi non lo sapesse il PEC è il programma esaurimento campioncini che ho deciso di fare per utilizzare (finalmente XD) i miliardi di campioncini che ho in casa!

Per seguire passo passo il PEC, seguitemi su FB (trovate il mi piace qui di lato ;) ) dove c'è un album in cui di volta in volta carico i campioni usati!

Ma passiamo al post adesso!



Alcuni dei primi campioni usati :D
Inizio a parlarvi di due Bagnodoccia inviatimi da Naturallbio (QUI il post dove vi mostravo tutti i loro campioni)


Quello di sinistra è il bagnodoccia con Osmanto e Fiori d'avena; quello di destra e quello con Estratto di rosa canina e estratti floreali.

Allora, inizio col dirvi che il prodotto contenuto nel campione (del quale non so dirvi con certezza la quantità, non essendo scritta sulla confezione) è stato sufficiente per una doccia, quindi ho potuto realmente provarlo.
Sulla pelle l'effetto è stato positivo, l'ha lasciata morbida e "profumata".
Perchè il profumata è tra virgolette?
Beh, personalmente la fragranza dei due bagnodoccia non mi è piaciuta particolarmente (ma questa è questione di gusti)

VOTO 6 (promossi)

Passiamo adesso ad un campione di shampoo Bottega Verde


Questo è lo shampoo al Karitè e zuccheri d'Uva bio per capelli ribelli.
Non so da quanto sia il campione, anche qui non c'è scritto sulla confezione, ma so che per uno shampoo non basta (sarà perchè ho i capelli lunghi?? ).
Non saprei veramente dirvi cosa ne penso!

VOTO : Non Classificato

Prossimo campioncino è un trattamento idratante antiimperfezioni della Vichy


Il campione è da 1,5 ml, abbastanza sufficiente per un'applicazione.
Dopo l'applicazione non ho notato alcun cambiamento particolarmente evidente sulla pelle, anzi ho provato un lieve senso di bruciore.

VOTO 5 (rimandato)

Passo ora a recensire alcuni dei prodotti inviatimi da Beauty Farma (potete vedere tutti i prodotti QUI)

Inizierei a mostrarvi la crema viso IDISOLE

Per la recensione vi riinvio al post in cui parlo solo della crema (QUI)

VOTO 7 (promosso)

Fluido idratante giorno dermatologico D'OLIVA


Il campione è da 2ml ed è sufficiente per un'applicazione.
Ho dovuto massaggiare molto per far assorbire bene il prodotto e levare quel senso d'unto che sentivo sul viso.
Ma dopo l'applicazione la pelle era davvero morbida e luminosa!
Penso che (appena finite le varie creme che ho ;P) potrei pensare di comprarla!

VOTO 8 (promosso)

Maschera idratante viso


Questa maschera monodose è a base di lichene artico, olio di argan, gel di aloe vera, olio di jojoba e olio di mandorle dolci.
Il campione è da 10ml.

Ho applicato la maschera, lasciato agire per 10 minuti e poi risciacquato!
La maschera è quasi inodore!
Ma la mia pelle è risultata davvero idratata dopo l'applicazione (e la mia pelle, soprattutto sulla fronte è davvero secca)

Mi è piaciuta moltissimo!

Voto 8 e 1/2 (promosso)

Passiamo alla crema viso idratante intensiva KORFF


Campioncino da 3ml e anche questo mi è piaciuta particolarmente!
Lascia il viso idratato e da un senso di freschezza.

VOTO 8 e 1/2 (promosso)

Ultimo campione Beauty Farma

La BB cream ESTETIL


Ho provato il numero 01 .
Il trattamento è adatto per tutti i tipi di pelle, e devo dire che davvero idrata e colora uniformemente l'incarnato.
Ma dopo averla applicata sono stata costretta a rimuoverla subito perchè l'odore era davvero pessimo, pessimo, pessimo!

Lo scarto proprio per l'odore! Non lo sopportavo sulla pelle!

VOTO 4 (bocciato)

Ultimo campione per questa prima parte di PEC (meno male che non ho aspettato ancora o questo post sarebbe stato infinito) è un Bagnogel con microsfere alla vitamina E dell'Erbolario


Mi è davvero piaciuto! Lo comprerò appena finirò il bagnodoccia di Bottega Verde!
Ha un odore stupendo (ovviamente è soggettivo anche questo!) che resta sulla pelle anche parecchie ore dopo la doccia!

VOTO 8 (promosso)


Bene ragazze, per ora è tutto! In meno di un mese ho usato già 10 campioncini!
Ne sono davvero soddisfatta!

Voi che ne pensate? Conoscevate già qualcuno di questi prodotti?

12 commenti:

  1. No purtroppo non li conoscevo comunque grazie a te saprò cosa acquistare e cosa no!Riprenditi a presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Gentilissima come sempre

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...farò presto un post...il tempo di scegliere le ragazze :)

      Elimina
  3. Simpaticissimo il PEC, io ero rimasta ala PSP (progetto smaltimento prodotti) ehehe. Ho provato un paio di creme D'oliva e mi sono trovata benissimo. Ci impiegano un attimo ad essere assorbite dalla pelle ma poi il risultato è ottimo! Grazie mille per i complimenti ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha...si volevo un pò cambiare sigla e mi sono inventata il PEC :P

      Grazie per essere passata :D

      Elimina
  4. Nuova iscritta...sei stata proprio brava, io sto facendo il progetto smaltimento prodotti, ma sono all'inizio...se ti va di passare anche da me:
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie per il follow, come vedi ho ricambiato ;)
    rimettiti presto :)

    RispondiElimina
  6. Hai ragione permettono di conoscere nuovi blog e soprattutto conoscere gente nuova e davvero simpatica :( mi dispiace non aver potuto inserire altre ragazze sul premio... io odio selezionare un tot di blog per me tutti quelli che seguo sarebbero da premiare!!
    p.s. Ho ricopiato il commento che avevo scritto come risposta al tuo sul mio blog purtroppo mi sono resa conto che se si risponde ai commenti non arriva nessun email a chi hai risposto xD

    RispondiElimina
  7. Ho iniziato a seguire il tuo blog oggi :-) Se ti fa piacere ricambia il mio è
    http://stars-red.blogspot.it/
    Baci

    RispondiElimina
  8. anche io stò facendo un mio personale PEC, a breve pubblicherò le mie recensioni se ti interessa! post interessante,il tuo! ho un premio per te nel mio blog! ciao

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...