martedì 10 luglio 2012

Per una serata estiva post shopping (Outfit)

Hi girls!!
Voglio mostrarvi un outfit...




Il cappello è quello che vi ho mostrato in QUESTO post, preso da H&M appena iniziati i saldi per soli 5 euro!


Il vestitino è della scorsa stagione (o forse di due stagioni fa) e l'ho preso da Piazza Italia.

Sotto al vestitino (anceh se non si vedono) ho dei pantaloncini blu (anche questi Piazza Italia)...

E per finire stivali estivi comprati lo scorso anno da Zizù per 27 euro (circa)

Avrei preferito mettere dei sandali con zeppa...ma vista la recente slogatura della caviglia ho preferito evitare le altezze ;P

Cosa ne pensate???

Siate clementi ragazze ;P

10 commenti:

  1. Stai benissimo, mi piace un sacco, ti si addice molto questo outfit :)

    RispondiElimina
  2. a me piace .. e anche se non si vede granchè gli stivali sembrano starci bene! ti seguo .. ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Nuova Follower... bellissimo outfit...peccato che non si vedono i pantaloncini...
    a presto ^__^

    Aly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si devono vedere :P
      Sono giusto perchè usandolo come vestitino (che alla fine è quello per cui è nato) mi sentivo troppo spogliata ;)

      Elimina
  4. Molto carino il vestito :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/la-mia-nuova-camicia-in-sangallo-di.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...