martedì 10 luglio 2012

Premio FASHIONISTA BLOGGER

Ciao ragazze!


Nuovo post per ringraziare di un nuovo premio :)

Come sapete mi fa molto piacere ricevere, ma soprattutto leggere di chi ha ricevuto questi premi! Piuttosto blogger è una piattaforma un pò "limitante" in termini di rapporti tra blogger...quindi questi tag per conoscersi meglio son sempre graditi :)

Il premio è FASHIONISTA BLOGGER, un tag che nasce dalla collaborazione di Vendy di The Simple Life of Rich People (che ringrazio per avermi conferito il premio) e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy (che seguo sempre con molto piacere :) ).





Le "regole" per chi riceve il premio....Citate le due creatrici del tag (e se vi va anche chi vi ha assegnato il premio) e poi riassegnate il premio a 5 blogger!



Via alle domande!


1 - Descrivi in 5 parole il tuo modo di vedere e seguire la moda:
Personalità, comodità, colore, carattere, accessori


2 - L'accessorio che non può mai mancare nell'armadio di una vera Fashionista Blogger :
Mmmm....le cose che non possono mai mancare sono un paio: un paio di jeans, una camicia bianca, delle sneakers, delle semplici decolleteè nere (questi sono i passepartout della moda...a prescindere dai tempi ;) )


3 - Rituale di bellezza che preferisci
Un bel bagno rilassante....


4 - La tua borsa preferita è oversize da giorno o mini clutch da sera? 
La mia preferita è un'oversize da giorno! Ed è lei... *.* 


5 - Tacco 12 o flat ballerina?
Entrambe! Ma anche infradito, sandali e sneakers.

Tutto dipende dalle occasioni...non mi piace vivere sui tacchi...sia perchè non è proprio una cosa del tutto appropriata, sia perchè stare troppo sui tacchi a lungo andare fa male alla salute!


6 - T-shirt o camicia?
Preferisco le t-shirt...ma uso anche le camicie, soprattutto in primavera


7 - Ti piace vestire elegante o il tuo stile è più casual?
6 giorni su 7 casual....il sabato sera un pò più elegante ;)


8 - Descrivi l'oggetto più fashion del tuo armadio
Mmmm....la borsa di cui ho parlato alla domanda 4 (?)...non saprei :P


9 - Che colore preferisci per il tuo abbigliamento?
Marrone, beige e simili....in autunno/inverno...In estate invece mi piacciono i colori pastello...giallo, arancio, verde acqua...e tutto il resto :P



10 - Icona di stile che preferisci?
Mi piace moltissimo Jennifer Lopez!


E ora le 5 blogger a cui passare il testimone :P

1 - http://martins1986.blogspot.it/

2 - http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/
3 - http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/
4 - http://thepauperfashionist.blogspot.it/2012/07/brown-symphony.html
5 -http://www.piccislove.com/2012/07/my-creations-n1.html

Non vedo l'ora di curiosare tra i vostri tag! :D

8 commenti:

  1. Complimenti!MERITATISSIMO!bacii

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace curiosare le vostre risposte :)
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco :D

      è proprio per questo che mi piacciono questi premi tag....

      Elimina
  3. Complimenti per il premio e grazie mille per aver pensato a me :D :D
    Ma sai che ho anche io quella borsa di Armani?? Solo fatta a barchetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa tra le due..alla fine ci ha pensato il mio ragazzo a scegliere per me regalandomi quella enorme :D

      Elimina
  4. grazie mille per avermi scelta =) =) =)
    ti seguo sia su gfc che su facebook!!! =) =)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...