domenica 8 luglio 2012

Primi acquisti saldosi!


Hi girls!

Ieri, primo giorno di saldi, ho fatto un giro in centro...dovevo comprare un regalo e ho approfittato dei primi sconticini!
Le strade e i negozi erano stracolmi di gente! Impossibile non confondersi XD

In ogni caso...preso il regalo ho continuato la passeggiata e ho fatto un salto da H&M.



Lo stile di H&M non mi piace particolarmente, infatti ci ho comprato pochissime volte, una cosa che però mi piace è il reparto accessori...in inverno ho comprato almeno 4 cappelli lì! E anche coi saldi estivi non son rimasta delusa :P

Ho acquistato due cappelli!




 

Questo è il primo...è della linea H&M Fashion Against Aids 2012 ed ho potuto acquistarlo per soli 5 euro!

Il secondo, anche questo acquistato a 5 euro, è della H&M collezione mare 2012:
Devo anche dire che non ho nemmeno dovuto fare una fila esagerata alle casse! La cosa mi avrebbe alquanto sconfortata e sono certa che avrei lasciato perdere i cappelli pur di non passare la sera in fila alla cassa :P

Cosa ne pensate dei miei acquistini???

9 commenti:

  1. Carinissimo quello violetto ^.^

    RispondiElimina
  2. Sai che anch'io non sono una grande fan di H&M?.. però carini questi cappelli... mettono una voglia di mare!!!

    RispondiElimina
  3. il primo capello mi piace molto :) xrò il secondo ha un colore delizioso *-*

    RispondiElimina
  4. il primo cappello è bello mi piace..xrò il secondo ha un colore delizioso *-*

    RispondiElimina
  5. come promesso ti ho citata in un post :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro sul mio blog c'è un nuovo premio per te:
    http://simplelifeve.blogspot.it/2012/07/premio-fashionista-blogger.html
    kiss <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...