mercoledì 11 luglio 2012

Sporty Outfit!

Hi girls!!!
Ebbene si, ci ho preso gusto e vorrei mostrarvi un altro outfit, chiedendovi, come nel precedente,  di essere clementi :P

La qualità della foto non è ottima, e me ne scuso....ma è stata fatta di sera...




Indosso una semplicissima canotta nera..pernso che le canotte siano uno dei must have in estate.
Io le ho praticamente di tutti i colori!

Un paio di pantaloni verde petrolio "modello Jasmine" (XD)...fascia in vita, fascia alle caviglie e che cadono larghi e morbidi lungo le gambe.


E, visto il clima da pioggia Converse nere.

Come dice il titolo, è un look piuttosto casual e mooolto tendente allo sportivo, ma è uno stile che mi piace e mi si addice particolarmente e con il quale mi trovo comoda e a mio agio.


Cosa ne pensate??

13 commenti:

  1. Anche questo mi piace molto, semplice ma curato, stai benissimo :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima...e sei anche un valido supporto alla mia autostima :P

      Elimina
  2. molto carino il colore della tuta;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. come promesso eccomi qui... tua nuova follower!...Il tuo look è davvero comodo... ci piace!

    RispondiElimina
  4. certo che le canotte sono un must have! anche io ne ho una miriade....
    <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao!!!!!!!!!! eccomiiiiiiiii :-)))

    ti seguo anche su facebook!!! :-))

    RispondiElimina
  6. Io adoro le converse... la scarpiera non regge più, ne ho di tutti i colori. Carino e comodo il tuo outfit, mi piace!! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...