giovedì 19 luglio 2012

Summer's Sunday Outfit!!!

Hi girls!!
Abbandonarvi del tutto mi dispiace! Anche perchè siete davvero fantastiche!

Quindi un brevissimissimo post outfit! (di quelli che non occupano troppo tempo...in fondo, si tratta solo di caricare 2 foto!)




Un semplicissimo look...fresco ed estivo...

Una gonna lunga, una canotta (avrete capito che le adoro XD), infradito con cavigliera, e il mio ormai inseparabile cappello! XD



Al collo ho una collana di quelle fatte da me, e come borsa uno sportivissimo bauletto Converse!
(Purtroppo adesso non riesco a fotografarli nel dettaglio...aggiornerò poi il post)




Che ne dite??
Vi piace??

17 commenti:

  1. Stai benissimo Nemy, adoro quella gonna!!!

    RispondiElimina
  2. Outfit carinissimo soprattutto la gonna! Un bacio

    RispondiElimina
  3. ma che bella è la gonna?! :)
    Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!! :)

    RispondiElimina
  4. Sei davvero carinissima vestita così
    <3
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Molto carina!!! La gonna mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  6. Grazie del pensiero... a noi fà sempre piacere vederti e ricevere tue notizie!
    Look ottimo x le vacanze!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tuo look, very easy e estivo!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze...tutte gentilissime...seguitemi su FB così restiamo in contatto ;)

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo ottimo outfit!!! la gonna bellissima!
    anche io adoro le canotte *.*
    baci

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!!!!! Mi sono iscritta anch'io al tuo!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! C'è premio per te sul mio blog!

    makeupincorso.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. outfit molto carino..passa da me..sul mio blog c'è un premio per te!!!!

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/07/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...