venerdì 6 luglio 2012

Vi aspetto anche su FB!

Hi Girls!
Brevissimo post, semplicemente per dirvi GRAZIE...grazie a tutte voi che seguite questo blog, grazie perchè mi lasciate un sacco di commenti carini e per me che sono "nuova" (ormai è quasi un mese...ma resto una novellina) in questa avventura è davvero un gran piacere!

Purtroppo il blog non permette di interagire benissimo, di potersi parlare (per leggere le risposte ai commenti devi ricordarti di andare a controllare se ti hanno risposto...è un pò scomodo)...e siccome a me piacerebbe stare un pò più in contatto con voi follower...Vi invito ufficialmente alla mia pagina di FB ;)

Per trovarla basta cliccare sul "mi piace" che c'è nella colonna destra del blog, sarete immediatamente riindirizzate alla pagina FB. Arrivate lì potete cliccare sul mi piace :) o più semplicemente cliccate QUI e poi mettete mi piace ;)
così avremo modo di conoscerci un pò di più e di poter comunicare meglio :)

Spero vi faccia piacere e spero accettiate l'invito :)
Vi aspetto!

Ancora grazie mille :)

10 commenti:

  1. Sembra una cosa molto carina, io non ho un account FB (neanche privato) però effettivamente messa come la dici ha una sua utilità, ci faccio un pensierino se apro un account ti seguo anche lì :)!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te fanciulla!! I tuoi postosono sempre freschi e interessanti e il blog davvero ben tenuto!! a presto!!

    RispondiElimina
  3. io già ti seguo su face;)!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, lo so :)
      Sei stata una delle mie prime follower in assoluto ;)

      Grazie

      Elimina
  4. ciao cara :) complimenti hai un blog fantastico! mi piace moltissimo :D ti va di seguirci a vicenda? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Certo che mi va :) Passo subito da te ;)

      Elimina
  5. Ti seguo anche su fb con piacere!Bacionii

    RispondiElimina
  6. Ti metto like anche su facebook! Se ti ca ricambia!!! Trovi il link sul mio blog!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...