mercoledì 29 agosto 2012

Cappotti autunno-inverno 2013



L'estate sta finendo...
...e il freddo arriverà.... io spero anche che arrivi in fretta XD

E per tenerci pronte, ecco una carrellata di immagini di giacche e cappotti delle nuove linee autunno - inverno.

Si passa dalle forme classiche ( come quella Guess, Motivi o H&M), a forme più particolari (come quella con le maniche a palloncino proposta da Fendi), e dalle tinte unite alle righe (proposte da Benetton e Stefanel) ai qudri (proposti dalla Sisley)

Tra quelli che vi mostro i miei preferiti sono le due giacche rosse e la proposta di Stefanel.
Più che una giacca sembra un maglione oversize, ma lo trovo molto sporty e comodo da poter usare ogni giorno per università, scuola o simili.


STEFANEL
SISLEY
BENETTON
H&M
MOTIVI
GUESS
FENDI


5 commenti:

  1. Il cappotto rosso di H&M mi piace davvero tanto!
    Bel post ;)
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. il cappotto di h&m è stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. il taglio classico come quello di guess non so perchè ma continuo a preferirla,perà non mi spiace optare per uno color rosso invece del solito nero

    RispondiElimina
  4. Che belli quelli guess e h&m! *___*

    RispondiElimina
  5. mi piace molto sia il maglione lungo di stefanel sia il cappotto rosso di h&m! :) ti va di seguirci a vicenda sul blog? ciao :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...