giovedì 30 agosto 2012

Premi su premi! Thanks ;D

Buongiorno ragazze!
Come promesso ecco il post sui premi che mi avete lasciato mentre ero via.


Vi ringrazio davvero tantissimo! :) 
L'unica cosa che volevo dirvi è che avendone ricevuti un bel pò non nominerò 15 blog per ogni premio (dovrei nominare tutti i blog che seguo XD), ma ne sceglierò solo 15 e lascerò che siate voi a scegliere il premio che preferite (in questo modo dovrei anche evitare di appiopparvi dei doppioni ;P )

Iniziamo con il primo premio



APPRECIATION AWARD

Per questo premio ringrazio Amy di Pink Rose Make-up e Loby di Loby Art

LOVE YOUR BLOG


Ringrazio Roberta di Roby Beauty

AMICA MIA

Premio creato da Mona di MoNaLandiA e assegnatomi da Arianna di Il filo di Arianna

LIEBSTEIR BLOG AWARD


Assegnatimi da Laura di My Glam Pond e Simy di L'enigma del beauty



ONE LOVELY BLOG AWARD

assegnatomi da Kiki di Kiki make-up

Rimangono ancora due premi, che oltre alla nomina di altre 15 blogger richiedono un tag, e per cui quindi farò un post a parte, per non rendere questo eccessivamente lungo!

Ed ora le 15 blogger :) 

Non vedo l'ora di sapere quale premio sceglierete e ,soprattutto, chi premierete.
Attraverso questi premi ho scoperto tantissimi blog!

Al prossimo post per altre vincitrici ;)





9 commenti:

  1. grazie! certo ti lascio la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/danishandmadecreations
    ti seguo anche lì e su polyvore. a presto e complimenti per tutti questi premi! :D

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! Sei stata gentilissima! Ho scelto il premio one lovely blog award! lo pubblicherò al più presto!
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a te!Sei molto gentile!Ti ho aggiunta al post di ringraziamenti:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html
    Così vedrai anche che premio ho scelto!
    Bacioni e complimenti per i premi meritatissimi!

    RispondiElimina
  4. grazie cara!!! e prego per il premio!!! prendo love your blog :D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ...complimenti!!!
    ...grazie per il premio...mi fa molto piacere!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!! Ho scelto One Lovely Blog Award e appena ho un po' di tempo lo pubblico!
    Grazie ancora!

    http://acheerleadersguide.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Hai una nuova Follower, passa da me a vedere il mio piccolo blog

    http://clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina

  8. Grazie carissima!!! scusa se ti scrivo solo ora, ma ero in ferie e ho staccato la spina per qualche giorno!!!!
    Grazie ancora, un bacione immenso e buona giornata!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...