mercoledì 29 agosto 2012

Rieccomi!


Ciao Girls!

Finalmente, il blog riapre!
Le mie "vacanze" continuano, nel senso che sono ancora a casa, ma ho ripreso a studiare...e le vacanze vere e proprie fatte di tutto relax diventano sempre più un lontano ricordo!

Sono stata in Sicilia per 5 giorni e ho visitato dei posti veramente bellissimi, poi sono stata a un campo con gli scout e abbiamo aiutato a risistemare una vecchia scuola adesso diventata un ostello!
E poi...mare, il mio amato mare e un pò di tintarella!


Ho cercato di essere presente su FB, ma dove ero non avevo sempre a disposizione la connessione internet!

Vi lascio qualche fotina dei posti in cui sono stata :)



Acitrezza (Catania)
Acireale - Il Carnevale Estivo
Hanno ripreso i carri del famosissimo Carnevale di Acireale :)
Veramente fantastici!

Agrigento - La valle dei Templi

Gole di Alcantara
Un'acqua così gelida...ma col caldo che faceva ci stava proprio bene!

Pale eoliche in provincia di RC

Il cielo al tramonto su Reggio

Spiaggia RC

Mare :D RC

Vorrei condividere con voi tutte le foto, ma sono veramente tantissime! (Circa un migliaio XD)


Durante la mia assenza mi avete letteralmente riempita di premi! GRAZIE ragazze!
Adesso vedo di mettere insieme tutti i premi, di scegliere i blog da premiare a mia volta e farò al più presto un post di ringraziamento!

A voi come sono andate le vacanze?
Spero bene!

A presto!

Ricordate di seguirmi su FB se già non lo fate (per il mi piace box a destra ;P )


8 commenti:

  1. bentornata!!! belle immagini ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. No ma sei stata ad AciTrezza ? Io sono di Acireale!Il Carnevale è molto bello soprattutto d'inverno con le macchine infiorate!le gole dell'alcantara sono qualcosa di stupendo! La spiaggia mi ricorda molto le zone di Fondachello o sbaglio?
    Sono contentissima che tu abbia visitato il mio paese spero che ti sia piaciuto! Forse ci saremo pure viste senza Saperlo! A presto e buon ritorno!

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, ho ricambiato l'iscrizione ciao

    RispondiElimina
  4. bentornata .. buon studio e buon rientro alla normalità!!! bellissime foto cara

    RispondiElimina

  5. Bentornata! :)
    che bei posti!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...