venerdì 31 agosto 2012

Ultimi acquisti!

Hi girls!

Volevo mostrarvi gli acquisti fatti in questi giorni!
Inizierei da una camicia a mezze maniche. Solitamente non amo le camicie, non mi piacciono e le trovo scomode...Non riesco proprio a sopportarle!
Questa però l'ho trovata comoda e anche abbastanza particolare, quindi ho deciso di prenderla! Spero di non cambiare idea! ;P








Ha una cintura che segna la vita, un doppio collo, quello interno ha dei bottoni.

La cintura è una cintura elastica con un fiocco.
Il colore della camicia non saprei 

ben definirlo, è tendente al grigio!

Vi lascio anche i dettagli della cintura e dello scollo!


Il secondo acquisto è un semplicissimo pullover blu. La foto è scattata con il flash, quindi il colore risulta molto più acceso di quanto non sia in realtà. L'unica particolarità sono i due taschini con bottone che ci sono al fondo da entrambi i lati.
Trovo i pullover comodi e molto versatili. Si possono usare per un look sportivo, per uno un pò più serioso e vanno benissimo per i primi giorni di freddo!

Ultimo acquisto che vi mostro è una maglia "stile pipistrello" composta da due pezzi.
Il primo è una maglia semitrasparente, manica a pipistrello da sovrapporre a un semplicissimo top marrone, con applicazioni in pizzo sul fondo.


                                                                     


Il risultato è questo:

Mi rendo conto che la foto non rende molto...Appena la indosso vi faccio vedere una foto!

Prima di salutarvi voglio mostrarvi ancora un paio di orecchini che mi sono stati regalati!

Arrivano dalla Puglia e sono realizzati con le patelle!
Li trovo davvero molto molto carini...e non sono nemmeno pesanti!!

Cosa ve ne pare ragazze???

Alla prossima!



19 commenti:

  1. Stupendi gli orecchini! Per non parlare della prima camicia...quanto vorrei averne una anche io *___* chissà se riesco a trovarne una simile :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto .. gli orecchini sono stupendi!! e stupenda la camicia con la gonna!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto la camicia e il pullover blu ;)

    RispondiElimina
  4. che bella la camicia!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. tutto davvero carinissimo!
    Trovo molto ma molto particolare il top\pipistrello! <3

    ilsaporedieva.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi tuoi acquisti, le maglie sono particolarissime..dove le hai acquistate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima in un negozietto della mia città, la seconda anche ma, se può esserti utile è della PEOPLE

      Elimina
  7. I love that pink shirt.
    I wonder if you would like to follow each other : ).
    http://glossylala.blogspot.co.uk/p/blog-sale.html
    Lala

    RispondiElimina
  8. ma hai preso un sacco di cose adorabili! La camicia è bellissima:)

    RispondiElimina
  9. la maglia con le maniche a pipistrello sono curiosa di vederla indossata perchè è particolare e già così sembra carina!
    belli gli orecchini!

    RispondiElimina
  10. Metterò su FB la foto della maglia indossata!

    RispondiElimina
  11. eccomi iscritta! Bella maglietta!

    RispondiElimina
  12. Wow, cardigan e canotta con bordo in pizzo sono carinissimi :D
    Ti seguo davvero molto volentieri :) Se ti va passa da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  13. carini i tuoi acquisti! ;) Mi piace tra le tante cose, la maglia a "pipistrello" mi sembra più particolare ^_^

    ti aspetto ^_^ kiss!
    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. bellissima la camicia! sto cercando un modello simile anche io ..ma ancora nulla :(
    e complimenti per il blog... veramente ben fatto!! se ti va di passare a dare 1 occhiata al mio..nato da poco ;) http://yukinailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto la maglia pipistrello..praticamente io indosso solo maglie così o monospalla xD Grazie per la visita nel mio blog :)
    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la maglia pipistrello..praticamente io indosso solo maglie così o monospalla xD Grazie per la visita nel mio blog, seguimi, mi farebbe davvero piacere :)
    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...