lunedì 24 settembre 2012

Garnier Fructis - Maschera per capelli

Hi girls!

Qui è arrivato in pieno l'autunno...tra un pò tirerò fuori i miei stivaletti per la pioggia *.*
E poi sarà la volta di sciarpe e cappelli! :D


Ne avrò tanti da farvi vedere :P

Ma il post di oggi parla di capelli. 


Non ho mai realmente curato i miei capelli, anzi, li ho spesso e volentieri maltrattati. Avendoli accorciati per eliminare le doppie (ma anche triple e quadruple o.O) punte, ho deciso che è il momento giusto per iniziare davvero a curarli.



Il problema?
Non saprei da dove iniziare!

Ho preso una maschera della Garnier, l'ho scelta al posto di altre semplicemente perchè con i prodotti Garnier mi son sempre trovata particolarmente bene.


La maschera è questa:



Bene...appena l'avrò provata per qualche giorno vi farò sapere cosa ne penso.

Nel frattempo volevo chiedere consiglio a voi:

con quali prodotti per la cura dei capelli vi trovate particolarmente bene?
Non saprei proprio da dove cominciare, e adesso che ho ripreso a usare phon, piastre e altri "aggressori", ho proprio bisogno che mi diate qualche consiglio :)

Grazie in anticipo! E buona giornata!

8 commenti:

  1. Io mi trovo bene con la maschera della Bilba è rigenerante, ristrutturante ed adatta anche per i capelli colorati (anche se non li ho colorati ), la faccio una volta a settimana anche due :),io ho i capelli ricci al posto della schiuma , che è molto aggressiva, uso i semi di lino fatti in casa e per il calore uso un termo protettore della Avon, ma ce ne sono altri buoni come quello Sunsilk, ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
  2. personalmente mi sta piacendo molto l'olio straordinario della l'oreal...non è molto conosciuto mi sa perchè non ne sento parlare in giro..prossimamente farò una review a riguardo^^ come shampoo mi sta piacendo molto l'ultra dolce ai fiori di loto e come balsamo lo spleand'or con il tappo marrone^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao cara ti consiglio i prodotti Tigi e il moroccanoil...i primi sono senza parabeni e sulfati mentre il secondo non ha un'inci molto perfetto (contiene parecchi siliconi) ma è davvero un'ottimo ricostituente...
    se ti interessa sul mio blog trovi le recensioni ^^
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new OUTFIT post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio...
      Già letto e anche commentato il tuo post ;)

      Elimina
  4. ho sempre fatto come te e comprato a casaccio .. due sabati fa dopo averli tagliati mi sono fatta dare un balsamo curativo e per il crespo dalla parrucchiera .. ormai mi affido a lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che il mio parrucchiere sta a 1300 km da me...e non mi fido ancora a cercarne uno nuovo!

      Elimina
  5. ciao! Io uso la line semi di lino di bottega verde, mi ha rimesso a nuovo i capelli, piuttosto linghi e decolorati!
    TI va se ci seguiamo?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. non l'ho mai provata, penso che lo farò in futuro;) io adoro Gliss di Testanera;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...