martedì 25 settembre 2012

Hawaiian Tropic...anche se l'estate è finita

Hi girls!

Molte di voi quest'estate hanno provato, parlato o sentito parlare dell'Hawaiian Tropic e del suo nuovo Latte solare con i nastri di seta idratanti.

Bene, ovviamente non vi parlerò di quello :P
Ci sono così tante recensioni in giro tra i blog, che farne un'altra per esaltare il prodotto sarebbe inutile.


Quello di cui voglio parlarvi è L'Hawaiian Tropic After Sun Body Butter - Exotic Coconut, un Burro doposole per il corpo.



Sulla confezione possiamo leggere:
Coccola la tua pelle con questo sensuale Burro per il corpo Hawaiian Tropic. Idrata in profondità per 12 ore. Agenti ultra - idratanti lasciano la tua pelle morbida come la seta avvolgendola in un fresco ed esotico profumo di cocco.

La confezione contiene 200ml di prodotto utilizzabili entro 12 mesi. 

Bene, nonostante sia un latte doposole, io ho fatto di questo prodotto la mia crema idratante quotidiana.  
A me, l'odore più che il cocco ricorda la mela verde, ma queste cose son piuttosto soggettive :P
Lascia la pelle piacevolemente morbida e profumata, ed ha davvero un ottimo potere idratante. Non ero mai rimasta cosi soddisfatta di una crema corpo, ho sempre trovato qualche difetto....
Questa la trovo davvero davvero perfetta!
Qualcuna di voi l'ha mai trovata?
Io ho scoperto solo quest'estate l'Hawaiian Tropic, ma già la adoro....Ho provato solo due dei loro prodotti (per ora) ma li ho trovati fantastici!

Aspetto le vostre opinioni!

13 commenti:

  1. anche a me piace molto...quest'estate ho utilizzato il latte solare e mi sono trovata molto bene...mi piace il fatto che non unge e ingrassa come le altre creme solari...fantastica questa review ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    ps: new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  2. La confezione è davvero carina..io non l'ho ancora vista in giro ma se mi capiterà l'occasione la prendo e la provo :) :*

    RispondiElimina
  3. sono dei gran bei prodotti .. questa crema sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  4. premio per te da me Nemy!!! ti aspetto:)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Oh mamma, cosa leggo? Cocco, mela verde? E ci credo che è diventata la tua crema idratante quotidiana...
    Voglio provarla anche io!!!
    Baci baci
    Il mio ultimo post

    RispondiElimina
  6. Hello , how are you???
    I"m going to wish you a great week.And thank you for visiting my blog.
    I always want to visit every day news.
    Visit also my Facebook : https://www.facebook.com/couturetrend1

    And my blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    One big kiss for you!!

    RispondiElimina
  7. ti seguo anche io!!
    questo marchio ha dei prodotti molto validi, sicuramente anche l'after sun non deluderà!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. io invece ho scoperto le creme al burro per il corpo.....hai ragione sono fantastiche!
    questa della hawaiian nn l'ho provata...ma di certo la prox estate faro' scorte di questo genere di creme!

    RispondiElimina
  9. Effettivamente neanche io l'ho
    mai visto nei negozi..Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  10. mai provato però mi ispira molto!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  11. Di questo burro ne ho sentito parlare ma io ho avuto modo di provare solo il latte solare!!Ma sono sicura che è altrettanto buono =)

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  13. Ma dai, non l'ho mai provata...comunque so che molte utilizzano le creme doposole come crema idratante...fa bene :)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere ;)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...