giovedì 20 settembre 2012

Hi girls!

Se mai avete letto la mia presentazione, sapete che non vivo solo di moda e make up, ma che ho tante altre passioni.


Tra cui scrivere, far foto....

Come ho ripetuto un'infinità di volte, la cosa che non mi piace molto di blogger è che è davvero poco "interattivo", è difficile restare in contatto e conoscersi, se non attraverso i post, e i premi/tag inventati da alcune di voi.


Questo post esula da quello che è lo stile del blog, parla un pò di me....

Volevo invitarmi a visitare questa pagina di facebook, è il mio piccolo mondo...non ha molti mi piace, ma non è quello che voglio ottenere...è solo una piccola "richiesta di amicizia" per chi volesse conoscermi un pochino di più


In un mondo che è la pagina di cui vi parlavo...fateci un salto se vi va, e fatemi sapere che ve ne pare ;)

7 commenti:

  1. non ho facebook...se no sarei sicuramente venuta a vedere il tuo mondo...mi piace sbirciare le vostre cose per conoscervi meglio...
    kiiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io già ti seguo;-)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io già ti seguo:-)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io sono allergica a FB ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. it's nice to know bloggers opinins on topics like this!! I have a CHOIES giveaway on my blog and I would love to invite you to join!! keep in touch!! lots of love!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/pathymoreira
    www.facebook.com/blogtodacharmosa
    Instangram : @pathyamorinha

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...