venerdì 14 settembre 2012

La AntiAging cresce!




Antiaging Club  (www.antiagingclub.it)  cresce: da oggi è online anche la versione inglese del sito, con possibilità di spedizioni in tutta Europa.
“Le numerose richieste da parte di clienti stranieri pervenute negli ultimi mesi, ci hanno indotto ad allargare i nostri orizzonti” racconta Monia Trentarossi, amministratore della società, “Abbiamo tradotto il sito italiano in inglese e cercato di offrire ai clienti stranieri gli stessi vantaggi che offriamo a quelli italiani: prezzi scontati, spedizioni rapide, consulenza online da parte dei nostri medici, approfondimenti su tematiche quali medicina, alimentazione, prodotti.”
I tempi di consegna in Europa sono di 5-7 giorni e il costo di spedizione di 12 euro.
E’ possibile spedire merce anche in paesi extra europei, in questo caso è necessario un preventivo per il calcolo dei costi di spedizione. Inviateci una email a info@antiagingclub.it indicando i prodotti di interesse e l’indirizzo di spedizione.

Antiaging Club offre un’ampia scelta di integratori alimentari e creme per il benessere e la bellezza, con l’obiettivo di contrastare l’invecchiamento, prevenendo l’insorgere di malattie e contrastando i segni del tempo.
Integratori e creme delle migliori aziende farmaceutiche italiane e internazionali, selezionati per Antiaging Club da medici AMIA, Associazione Medici Italiani Antiaging.
Antiaging Club offre prezzi scontati rispetto a quelli che trovi in farmacia, direttamente a casa tua.

Visita il sito inglese:
accessibile anche dalla home page dell’italiano, scegliendo in alto a sinistra la lingua

1 commento:

  1. Molto interessante: ne darò notizia alle mie amiche d'oltralpe ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...