mercoledì 5 settembre 2012

Nivea - Balsamo corpo sotto la doccia

Hi girls!

Volevi parlarvi del Balsamo corpo da usare sotto la doccia della Nivea


Io ho provato quello per PELLE SECCA e, essendo un'assidua utilizzatrice della crema corpo Nivea, mi aspettavo grandi risultati!

La confezione ha 250ml di prodotto da usare in 12 mesi .
Le Modalità d'uso descritte sono le seguenti:


1. Detergere la pelle con l'abituale docciaschiuma e risciacquarsi.
2. Applicare il balsamo su tutto il corpo, mentre si è ancora in doccia.
3.Risciacquare.
4. Asciugarsi come d'abitudine.

Inoltre sulla confezione si legge:
La pelle bagnata assimila subito la speciale formula idratante che viene rapidamente assorbita.
Risultato: una volta fuori dalla doccia la pelle è immediatamente morbita e vellutata, senza bisogno di applicare una normale crema idratante in aggiunta.


Bene, dopo averla provata, non ho per niente notato la pelle idratata,morbida e vellutata, anzi dopo qualche minuto dalla doccia sono corsa a mettere la crema idratante perchè la pelle delle mie gambe era secchissima.

Quindi, vista la mia esperienza, mi sento di sconsigliarvela.

Trovo invece ottima la crema idratante della Nivea, con la quale mi trovo davvero, davvero bene.

Qualcuna di voi ha avuto risultati migliori con questo "doccia crema"?

7 commenti:

  1. Mai provata... E ora grazie a te non la proverò :-)

    RispondiElimina
  2. Io sinceramente mi ci sono trovata bene :) Trovo che lasci la pelle molto idratata, proprio come dopo la crema :) Anche come dopo sole la trovo perfetta, dopo una giornata di mare e di caldo :) Non sò, forse dipende dal tipo di pelle o non hai provato quello giusto per la tua :/

    Un bacione, www.97modamakeup.blogpsot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille per la dritta!Anch'io volevo provarla ma vista la tua recensione eviterò avendo anch'io la pelle molto secca!

    RispondiElimina
  4. grazie per aver espresso il tuo parere su questo balsamo che anche io volevo tanto provare! almeno eviterò di cedere alla tentazione e in tempo di crisi risparmierò qualcosa!
    http://clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ecco, ora non lo comprerò u.u io come crema corpo idratante ne uso una della Mantovani alla vaniglia (o al miele ? ._.) E mi ci trovo una favola ! :D
    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. meno male che ho letto questo post! avevo intenzione di acquistarla!!

    RispondiElimina
  7. Come hai letto gia nel mio blog...io mi ci trovo abbastanza bene, certo non è una crema per tutti i giorni, ma per chi della volte va di corsa e non ha tempo è un ottima alternativa! A presto cara <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...