venerdì 14 settembre 2012

Premio - La vera bellezza



Per questo premio ringrazio Roberta di Roby beauty, Alice di Alice in Wondernails e Chiara di Clamy All   About Beauty.

Prima di premiare altre 10 blogger, risponderò alle 15 domande proposte dal premio-tag

. Hai un profumo del cuore che ricompri da anni??? 
Ho sempre usato l'olio al muschio bianco di The Body shop...


Da un pò di tempo invece uso un profumo della Hilfinger che mi è stato regalato ed è questo qui


e il prossimo che voglio assolutamente (mi hanno dato un campioncino da provare e me ne sono completamente innamorata) è quello Elie Saab


2. C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? Perchè? 
Non mi piace molto usare colori troppo vistosi, ma non esiste un colore in particolare che non userei mai
3. Il tuo capo d'abbigliamento preferito? 
In inverno adoro le sciarpe e i cappelli (è più un accessorio ma sono la mia passione), ne ho di ogni colore e tipo; in estate non posso farmi mancare gli shorts....
4.Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti? 
Nocciola, biscotto e pistacchio
5. Qual'è il prodotto che ricompri da piú tempo? Perchè? 
Un mascara di essence (potete trovare la recensione QUI)
6. Hai mai avuto reazioni stane a un prodotto? Cos'era? 
Una maschera viso della Essence! Il viso mi bruciava tantissimo...ho dovuto risciacquare per ore! (anche di questa ho parlato QUI )
7. Esci mai di casa senza trucco? 
Molte volte....per quanto mi piaccia truccarmi, sono sempre stata una ragazza fondamentalmente acqua e sapone...
8.  Un cosmetico acquistati di recente e che ti è piaciuto molto? 
Il nuovo fondotinta di Essence (Questo)
9. Quanti prodotti usi nella tua beauty routine? 
Mascara e matita non devono mai mancare!
10. Quale parte del viso ami truccare e perche? 
Occhi .. Mi piacciono molto i miei occhi :)
11. Segui mode e tendenze o hai uno stile tutto tuo? 
Ho una moda mia che segue abbastanza la moda.
Nel senso che se una cosa va di moda ma a me non piace non la prendo solo perchè va di moda!
12. Prodotto make up preferito e quello che detesti? 
Amo i mascara....non mi piacciono molto i rossetti...
13. Il tuo cartone animato preferito da piccola? 
Qualsiasi cartone della Disney
14. Hai delle fisse particolari? 
I capelli! Sono una malata dei capelli...da quando ho iniziato a crescerli sono diventati la mia mania!
15. Una cosa che vorresti fare e ancora non hai fatto? 
Visitare Parigi *.*


E adesso 10 di voi da premiare :)


Spero vi faccia piacere....e non vedo l'ora di sbirciare le vostre risposte per conoscervi un pochino meglio :D



9 commenti:

  1. E' bello conoscerci meglio!
    Complimenti x il premio.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Ho già ricevuto un premio con le stesse domande e ho già risposto alle domande le trovi sul mio blog,grazie mille cmq un bacione :-)

    RispondiElimina
  3. Ma sai che condividiamo molte cose? Anch'io adoro il profumo di Elie Saab, amo le sciarpe, il gelato alla nocciola ;)
    Mi ha fatto molto piacere il tuo commento sul mio blog e da oggi sono una tua nuova follower!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie mille e complimenti anche a te per il premio!! :)
    Anche io adoro i cartoni della Disney, specialmente i Classici!
    Grazie ancora e a presto, ciao! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille del premio!
    Non vedo l'ora di rispondere alle domande! :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie mille cara!!Ti ho aggiunta al post di ringraziamenti qui:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html
    Sei davvero gentilissima e ti ringrazio per il premio sono felicissima!
    Complimenti a te!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille appena ho un pò di tempo libero cerco di scrivere un post...son felice che tu abbia pensato a me :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...