giovedì 13 settembre 2012

Pulizia del viso: IN & OUT

Hi girls!


Oggi vorrei parlarvi (ancora) della pulizia del viso...si, ne ho parlato altre volte, ma è un argomento a cui tengo e che ritengo molto importante!


Nel tempo ho provato diversi prodotti per il viso, e vorrei dirvi con quali mi son trovata meglio e con quali peggio.


Iniziamo dai prodotti
OUT

Essence My Skin Maschera a Idratazione profonda



Avevo già fatto un post (QUI) in sui dicevo perchè mi ero trovata male con questo prodotto.


Ovviamente non ho osato riacquistarla per avere una conferma.


Per me resta un prodotto OUT!








Kiko Cleansing Eyes e Lips Struccante Bifasico

Anche di questo potete trovare (QUI) un vecchio post.

Non è malaccio, e se dovessi usarlo lo userei anche, ma non è tra i miei preferiti!







Essence Salviette struccanti

 Non sono ne completamente OUT, ne completamente IN.
Le ho trovate troppo "asciutte" per essere delle salviette struccanti, per levare bene il trucco dovevo strofinare davvero forte, con ovvi rossori come conseguenza.
Premettendo che non uso solitamente le salviette struccanti, non le scarterei del tutto, ma le considererei valide solo per le vere emergenze!

Passiamo adesso ai prodotti IN

Bioderma Programma Purificante Antiimperfezioni moderate




 Di questi prodotti mi sono veramente innamorata!
Trovate la recensione completa QUI e non posso dire nulla contro questi due prodotti.

Li ho trovati veramente veramente ottimi e continuo a usarli come prodotti principali per la mia pulizia del viso!










Garnier Latte detergente idratante




 Questo è uno dei prodotti che uso da più tempo in assoluto e con cui mi sono trovata sempre benissimo.

Ha una profumazione gradevole, lascia un piacevole senso di freschezza sulla pelle e non ho mai sentito il bisogno di sostituirlo con altri prodotti.










Essence Tonico


L'ho usato ancora per poco tempo, ma le prime impressioni sono gradevolmente positive.
Lo trovo un prodotto abbastanza valido (soprattutto per il basso costo che ha) e che svolge bene il suo lavoro.








Essence Struccante Bifasico

In alternativa allo struccante Kiko ho preso questo della Essence. Anche questo è un bifasico, ma non mi ha dato gli stessi problemi di bruciore dell'altro.

Lo trovo leggermente olioso, ma rimuove abbastanza facilmente anche i prodotti waterproof.





Harbor Crema viso idratante alla mandorla

 Comprata all'OVS (costo intorno ai 9 euro), mi son trovata abbastanza bene.

L'odore di mandorla si sente tantissimo (e a me piace ;D ) e ha davvero un ottimo effetto idratante!

Penso proprio che la ricomprerò!






Bottega Verde Maschere viso e scrub


Ho provato praticamente tutte le maschere viso e gli scrub viso della Bottega Verde e mi sono trovata sempre fantasticamente con tutte!

Da quella all'arancia, a quella alla fragola, lo scrub alla mela (insomma, tutte!).

Hanno degli odori fantastici che restano anche sulla pelle dopo l'applicazione e soddisfano a meraviglia le richieste di idratazione, purificazione, distensione e scrub!

Consigliatissime!





Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere :)

2 commenti:

  1. non ho provato nulla di quello che hai recensito ma mi sono innamorata della crema alla mandorla e la voglio provare .. amo la mandorla!!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, bell'articolo! proverò il bifasico di essence; quello di kiko costa troppo per i miei gusti.

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...