domenica 16 settembre 2012

Winter in....Violet!

Hi girls!

Ebbene si, l'estate è ormai agli sgoccioli, per qualcuna di voi le vacanze sono ormai un ricordo lontano!
...è quindi tempo di pensare alle tendenze modaiole della prossima stagione!


Bene, gironzolando su forum, internet e blog, noterete che il colore must del prossimo autunno è il viola..in tutte le sue sfumature!

Vi lascio alcune immagini prese dalla rete!





emilio-pucci-clutch-viola


Prada
Gucci

Cosa ne pensate di questo colore...a me, personalmente, piace abbastanza...Ho già un bel pò di cose viola da tirar fuori!

10 commenti:


  1. Sono contenta, adoro questo colore! :)

    RispondiElimina
  2. il viola è il mio colore preferito... per fortuna è tornato di moda!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Bello il viola, ho già qualcosa nell'armadio!!!!
    Sono una tua nuova iscritta, se ti va di passare dal mio blog ti lascio il link: http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Adoro il viola!!Ho molti capi ed accessori di questo colore! .-)

    RispondiElimina
  5. ...va davvero tanto questo colore...in tutte le sue sfumature...da quelle più chiare...al prugna!!!
    ...grazie per il commento carinissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. il viola è bellissimo come colore :-)
    Post di ringraziamento al tuo premio e ho risposto alle domande tag : http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/2012/09/ancora-grazie.html
    grazie cara

    RispondiElimina
  7. molto carino! soprattutto il viola ciclamino!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  8. mi piace e poi non è un colore scurissimo, quindi mi aggrada parecchio

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...