mercoledì 24 ottobre 2012

Halloween parte terza

Ancora un'idea per Halloween...stavolta volevo proporvi la ZUCCA!!

Halloween parte terza





Per rendere più comprensibile e "sbarazzino" il travestimento, si potrebbe aggiungere un simpatico cappellino a forma di zucca :)


Sinceramente, dei look che vi ho proposto, questo non è il mio preferito. Lo immaginavo diversamente, ma non sono riuscita a rendere bene l'idea....

Spero lo gradiate ugualmente :)
Per il make up proporrei un ombretto sui toni dell'arancione con una linea di eyeliner nero (o per chi volesse proprio esagerare, verde scuro...per richiamare i colori della zucca) e le labbra lasciate al naturale...


Cosa ne pensate ragazze?

8 commenti:

  1. bellissime le calzine nere e arancio ^^
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo set!!
    è perfetto per Halloween direi ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  3. ottima selezione!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina
  4. Invece è il mio preferito tra i look di halloween :) mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. Ottima selezione (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  6. io volevo vestirmi da zucca... total arancione e tu mi hai dato un ottima ispirazione!!!!!!! =) =)

    RispondiElimina
  7. OMG love the halloween style! It's my favorite holiday!
    I would love for you to visit my blog sometime!
    Allison
    A's Fashion Files
    Shop Kawaii Kitsch by A on Etsy!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...