lunedì 22 ottobre 2012

Halloween style

Halloween è alle porte e , nonostante non sia una "festività" prettamente italiana, e pur sempre 
una buona "scusa" per divertirsi con gli amici.

Allora è tempo di pensare a come mascherarsi per apparire "terrificanti"

Oggi vi propongo la classica e intramontabile strega!

Halloween style



Per il cappello ho, evidentemente tratto ispirazione dal cappello di Malefica, la cattiva de
"La bella addormentata nel bosco"  Disney....

Per il make up vi lascio due proposte....puntare sugli occhi ( e a quel punto io eviterei
le labbra nere per non avere un effetto troppo pesante) utilizzando un ombretto viola;
oppure puntare sulle labbra usando il rossetto nero e tenere "leggeri" gli occhi utilizzando
un leggerissimo smokey eyes.
Va anche considerata l'ipotesi di colorarsi tutta la faccia di verde e aggiungere qualche
porro qua e là ;)

Anche per le scarpe mi sento di proporre diverse alternative; nel caso in cui si voglia
essere "sexy" e femminili, nonostante l'aspetto da strega, trovo perfette le decolletè nere,
 borchiate per dare un leggero tocco di luce....Altrimenti un boots, sempre nero, ancora
meglio se vecchio e malandato, per ricordare meglio le streghe che popolavano le storie
che ci raccontavano quando eravamo bambine...

Cosa ne pensate??
Voi "festeggerete" Halloween? Sapete già come vestirvi?
Nei prossimi giorni cercherò di proporvi altre idee :)

8 commenti:

  1. Quanto mi piacerebbe provare il rossetto nero almeno x una volta... :-)

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto provarlo anche io :)
    Ma so già che non mi troverei tanto a mio agio....Solitamente lascio le labbra al naturale...punto sugli occhi :P

    RispondiElimina
  3. Io non so ancora se festeggerò! Comunque consiglio di puntare molto sugli occhi ;)

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le opzioni che hai scelto .. belle le scarpe!!

    RispondiElimina
  5. Il vistitino è semplicemente adorabile *.* Buon inizio settimana cara :-*

    RispondiElimina
  6. bellisimo stile ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto bello :) Io sarò una vampira in tubino e tacchi neri :p E con un bel rossetto rosso sangue..:) baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...