lunedì 22 ottobre 2012

MA COME MI VESTI?!?!?

Hi girls!

Sicuramente tutte voi avrete visto, o almeno sentito parlare del programma di Real Time "Ma come ti vesti" con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Bene, quante di voi sono a conoscenza del nuovo programma di Carla Gozzi "Guardaroba Perfetto" ?
In questo nuovo programa la Gozzi si reca a casa di alcune ragazze/signore con il compito di aiutarle a riordinare il loro guardaroba, creare nuovi outfit e reinventare dei "vecchi" abiti, facendoli modificare alla sua sarta di fiducia.

Ok...adesso direte, "si, va bene, ma a noi cosa importa questo?". Volevo solo chiedere il vostro parere su alcuni degli abiti reinventati che, a mio parere, sono veramente inguardabili.
Ho, per fortuna, notato che in alcuni casi, gli abiti reinventari da Carla diventano davvero moderni e carini, ma in altri casi......senza parole!

Lascio alle immagini l'arduo compito di descrivere cosa intendo :P (le immagini che vi propongo di seguito sono state prese dalla pagina FB di Real Time)




Beh, penso che questo look si commenti da solo....sono sicura che la tuta avrebbe reso molto meglio da sola, semplicemente con l'aggiunta di una fascia/cintura in vita.


Questo è l'outfit che mi ha convinta a realizzare questo post...Posso solo dire che sembra una tenda da doccia....non mi piace per niente, non valorizza il fisico della ragazza e quelle scarpe strette ai polpacci accorciano la sua silouette e rendono le gambe più grosse.
 Sembra tanto un look da gitana, mi ricorda molto Esmeralda; la zingara del Gobbo di Notre Dame....sarà questione di gusti ma non mi piace
 Questo outfit non valorizza per niente questa donna! Anzi, a mio parere ne evidenzia i punti critici!

E per finire quest'abito...sembra abbia sopra delle ragnatele nere -.-, avrei evitato l'aggiunta della cascata di pizzo!

E voi ragazze, cosa ne pensate?

21 commenti:

  1. sono daccordo con te...alcuni look sono inguardabili mentre altri sono carini^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti bel blog!!
    ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e ti seguo con piacere!!

    se ti va, fai un salto da me, ti aspetto

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo blog...COMPLIMENTI!!!
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. Pensavo la stessa cosa guardando il programma l'altro giorno XD
    "Ma che gli fai mettere addosso a ste poveraccie Carlaaaa???" XD Hahahaha
    Nuovo post sulla Pupa Nail Accademy :)
    http://97modamakeup.blogspot.it/2012/10/21102012-in-tour-con-pupa-nail-academy.html
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Si in effetti hai ragione, lei è brava per alcuni outfit, però in questi mi dispiace dirlo ma sono brutti!!!
    Un bacione e buona serata cara...
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Allora, io resto dell'ipotesi che senza la sarta Enza quello sarebbe un programma migliore :p perchè sinceramente di abiti migliorati davvero ne ho visto forse uno..ma dai, cosa sono quei maicotti, quella tenda da doccia, quel gilet satinato inquietante..quale donna li metterebbe mai?! (tra l'altro è evidente la 'recita' delle donne del programma quando dicono ''l'abito adesso è davvero bellissimo')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Quale donna li indosserebbe mai???
      E per quanto sia evidente la recitazione, spero siano pagate abbondantemente per mettersi in ridicolo così

      Elimina
  7. Ma secondo me lo fanno di proposito per movimentare la pagina facebook...io mi diverto troppo a leggere i commenti...ormai è un appuntamento fisso!Il mio "preferito" è il tailleur color champagne a cui hanno tagliato le maniche...ahahahaha...già non si poteva vedere prima, ma il blazer trasformato in gilet è stato il colpo di grazia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me inizialmente sembrava male criticarli così apertamente....ma dopo l'abito tenda di oggi non ho potuto resistere

      Elimina
  8. Effettivamente non mi capacito del successo del programma!!
    E poi moda a parte, ognuno ha il suo gusto personale, e chi e' lei x dirmi che un vestito o una maglia che io adoro, non va più bene e che "proprio non si puo guardare" ( frase che spesso usa)?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, come hanno detto anche altre ragazze prima, alcuni abbinamenti che fa e alcuni vestiti che reinventa sono veramente carini...anche se in percentuale sono in netta minoranza...

      Comunque, e lo puoi leggere qualche post più giù, son d'accordo con te...ognuno ha il suo gusto e la sua idea di moda...e non sarà certo lei a cambiare i miei gusti :)

      Elimina
  9. Assolutamente d'accordo con te, io l'ho guardato proprio ieri sera e ha fatto un'abbinamento terribile fucsia e rosso, inguardabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto solo i look che mi hanno maggiormente sconvolta :P

      Elimina
  10. è un programma terrificante! Orribile...e carla non è in grado di vestire la gente...

    Eva

    RispondiElimina
  11. A me carla non piace particolarmente, quindi non guardo il programma. Questi abiti sono terribili! Non so come fossero prima, ma sono inguardabili!tra quelli che hai scelto forse il peggiori sono mostra personale e new York non amour! Terribili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che mi terrorizza di più,personalmente, è stasera ti sorprendo

      Elimina
  12. MAMMAMIAAAA!!!!!!! Sono già follower della tua pagina, ma dopo questo post hai una fan in più!!! Finalmente qualcuno che la pensa come me... a parte il fatto che basterebbe vedere come si concia Carla per convincermi immediatamente che io non le affiderei neanche un mio calzino... usato... bucato.. e che puzza!! Figurati il mio armadio.. per farmi cucire e ricucire i miei vestiti??? Ma è pazza??? Questi outfit non si possono guardare.. e menomale che è una Regina di Stile.. certo si è incoronata da sola!!!

    RispondiElimina
  13. Esatto! Oltre al fatto che ha appena 50 anni (li ha compiuti pochi giorni fa) e, sinceramente se li porta malissimo, io la facevo molto molto più grande!
    E poi si...ha questo stile anni 20 che ormai è scaduto da un pezzo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...