giovedì 11 ottobre 2012

Maschera argilla e mandarino - BV

Hi girls!

Oggi vi parlo della maschera all'argilla e mandarino di Bottega Verde
Il prezzo è di 10,90 euro per 75ml di prodotto da utilizzare entro 12 mesi dall'apertura.

Questa è la descrizione che si trova sul sito

Argilla e Mandarino, una combinazione vincente per purificare a fondo la pelle impura: l'Argilla ad azione assorbente ed equilibrante è da sempre consigliata per la sua capacità di eliminare le impurità e liberare i pori. L'olio essenziale di Mandarino tonifica la pelle e sprigiona note rilassanti e destressanti per un viso naturalmente fresco ed un incarnato omogeneo. 

AVVERTENZE:
Evitare la zona del contorno occhi

Pelle: per pelli grasse 
Azioni: seboregolatore 
Zona d'applicazione: viso 
Caratteristiche: crema di facile stesura 
Modo d'uso: applicare sul viso uno strato uniforme e compatto, lasciare agire 5-10 minuti, quindi risciacquare servendosi, eventualmente, di una spugnetta inumidita. La maschera va applicata 1 o 2 volte alla settimana. Evitare la zona del contorno occhi. 
A chi si consiglia: la maschera è particolarmente consigliata ai soggetti che presentano una eccessiva secrezione sebacea (pelli grasse), grazie alla presenza di Silice, ossidi di alluminio, magnesio, calcio, ecc. 
Consistenza: crema consistente 
Profumo: profumo caratteristico di mandarino 


Bene, io mi son trovata davvero davvero bene!
Ho applicato la maschera 2 volte a settimana per un mese circa e dopo l'applicazione della crema trovavo la pelle notevolmente migliorata.
Dopo le prime applicazioni, non ho più fatto caso al tempo di posa, nel momento in cui la pelle inizia a tirare leggermente, vuol dire che i 5-10 minuti son passati e che bisogna risciacquare.

Avevo preso la maschera a 4,90 euro in promozione, ma penso che potrei comprarla di nuovo, proprio perchè mi ci son trovata a meraviglia.

Voi che rapporto avete con le maschere di Bottega verde??


14 commenti:

  1. io non posso fare a meno dell' argilla;)

    RispondiElimina
  2. io di maschere BV ne ho provate tante mi sono trovata male con tutte però...nel senso che non ho visto grandi effetti...di questa in particolare non mi piace l'odore :(
    kiss e buona serata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che sia così buona, l'aveva acquistata anche la mia amica e ci si era trovata bene... poi bottega verde fa spesso promozioni, quindi è facile trovarla a meno :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. questa ce l'ho ma con il vecchio packaging..nn so se sia cambiata la formulazione, ma a me non è piaciuta un granchè..cioè quando la toglievo non vedo la pelle molto migliorata...magari gli darò delle altre possibilità^^

    RispondiElimina
  5. Molto interessante :) La proverò :D
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Spero che bottega verde negli anni sia migliorata, perché quando in passato la usavo, non mi dava nessuna soddisfazione....ma adesso in molte ne parlano bene, perciò una seconda occasione non si nega a nessuno.

    RispondiElimina
  7. Il profumo del mandarino è troppo buono, anche se di solito preferisco maschere + lenitive piiuttosto che purificanti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Anche io uso questa è mi piace molto, poi l'odore è buonissimo :)

    RispondiElimina
  9. anche io negli ultimi anni non usavo più i loro prodotti, ma forse si sono migliorati :)

    Nuovo CONTEST sul mio blog http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/10/contest-vinci-una-collana-lianas.html

    RispondiElimina
  10. Io ho comprato la maschera-scrub alla rosa mosqueta, solo che sono stata poco coerente nell'applicazione :p mentre adesso ho quella alla mela verde, mi piace un sacco, profuma e sembra abbastanza 'buono' :) dato che mi sembri un'esperta ti chiederei un consiglio :) io ho la pelle piuttosto grassa e anche qualche brufolo, che tipo di prodotto sarebbe meglio per migliorarla? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/06/ligiene-del-viso-e-importante.html

      Guarda un pò questa review...sono i prodotti per la pulizia del viso che preferisco in assoluto....Li ho presi in farmacia e mi ci sono trovata davvero davvero bene

      Elimina
  11. Hai mai provato le maschere della yves rocher?? le trovo favolose..sono davvero tutte buone e ne esistono svariati tipi in base alla pelle e all'età!! te le consiglio!!!
    p.s. ti va di seguirci a vicenda?? comincio io..spero ricambi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio :)
      E grazie per il follow...io ti seguo già :)

      Elimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...