venerdì 19 ottobre 2012

Nuove tendenze (?)

Hi girls!

Come va? Io sono in attesa per il risultato di un esame...ma a quanto pare prof e risultati sono spariti! :/ Attendo speranzosa :)

In questo post vorrei mostrarvi  le foto di alcune scarpe che ho potuto "piacevolmente ammirare" per le strade del centro di Torino. (mi scuso per la pessima qualità delle foto, ma sono state fatte con il cellulare...e forse è un bene XD)



Ora, prima di passare alle foto di ogni singola scarpa che ho visto, ringrazio il fatto che l'idea di moda sia un'idea piuttosto soggettiva.
Non so a voi, ma a me queste scarpe fanno veramente pietà!


Penso che la moda non sia solo seguire le tendenze o lo stile dei manichini esposti nelle vetrine dei negozi delle strade centrali.
Penso che la moda sia un modo per esprimersi, per mostrare chi siamo e qual è il nostro carattere.
Penso che la moda sia trovarsi comode e a proprio agio.
Penso che la moda sia riuscire a risultare carine, eleganti e attraenti anche semplicemente in jeans e tshirt.

E ora vi lascio alle foto delle "meraviglie" che ho visto:




Che ne pensate ragazze? 
E per voi..la moda cos'è???

Aspetto le vostre opinioni :) Alla prossima


4 commenti:

  1. A me le scarpe con le borchie appuntite proprio non piacciono, sembrano armi letali XD buon weekend cara :-*

    RispondiElimina
  2. che meraviglia le studded lita le amo...le ho appena inserite nel mio penultimo post in wishlist ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non so se mi lasciano più agghiacciata le prime o le seconde scarpe D: perfettamente d'accordo anche con la tua idea di moda :) un bacio :)

    RispondiElimina
  4. concordo con te sul concetto di moda! baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...