martedì 9 ottobre 2012

PEPLUM....la tendenza dell'anno!

Hi girls!

Eccomi di ritorno dopo la sessione esami!
Finalmente avrò più tempo da dedicarvi e da dedicarmi! Le ultime settimane sono state fatte solo di libri e grandi abbuffate di cioccolato!

Oggi volevo parlarvi della tendenza di questa stagione appena iniziata! Peplum ovunque! Camicie, abitini,  maglie!




Non solo per un look un pò più sofisticato, ma anche per un look casual e adatto a tutti i giorni!
Vi lascio una carrellata di foto!



Cosa ne pensate?
A me non fa particolarmente impazzire. Soprattutto in quei capi in cui è molto marcato!
Preferisco una cosa un pò più "morbida" (come la maglia della seconda modella).

In ogni caso, vi farò sapere se mi farò prendere da questa moda!

Aspetto i vostri pareri, e perdonatemi per l'assenza e per questo post un pò "moscio" ;)

Alla prossima!

5 commenti:

  1. a me piace un sacco il peplum :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora nulla di questa moda, ma mi incuriosisce, sicuramente un modello troppo marcato No, ma qualcosina vorrei provarla..La maglia blu della prima fila è carinissima, e il vestitino bianco e nero è delizioso!!! Curiosa di sapere se stanno bene anche su una ragazza con il mio fisico abbondante :)
    bacione

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo: direi che è indicatissimo nella tendenza moda di cui ho parlato nel mio ultimo post: ti aspetto ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/la-seconda-sofisticata-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
  4. Io l'adoro!Non sono ancora riuscita a trove in giro niente, ma almeno un top sarà mio1 :-)

    RispondiElimina
  5. io concordo con te,anche perchè se non sei molto magra mi da l'impressione di ingrassare, ed essendo io tutt'altro che filiforme...;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...