giovedì 1 novembre 2012

Quando...."ma cosa mi metto oggi?"

Hi girls!

L'outfit che vi propongo oggi è l'outfit delle mie "mattine no".
Quando fuori fa freddo, non ho nessuna voglia di alzarmi dal letto e la sera prima non avevo pensato a cosa mettere.
In quei casi, naturalmente, ci si alza all'ultimo minuto, e allora è utile avere degli "outfit salvavita", ossia quegli abbinamenti ormai collaudati e facili da ricreare.


è arrivato il freddo









Beh, questo è il mio "outfit salvavita", perfetto anche per queste prime giornate di freddo.

Ho un "abitino" molto molto simile a questo che vi propongo in foto, regalatomi dal mio ragazzo per il nostro primo Natale insieme...è molto comodo e, soprattutto, facile da abbinare.

Solitamente, anzi, praticamente sempre, lo indosso con dei leggins neri (più o meno pesanti a seconda della temperatura) e degli stivali neri (quelli da pioggia se necessario).

La sciarpa o lo scaldacollo sono necessari perchè la scollatura del mio vestitino è a V, e quindi più profonda di quella della foto. E il cappello...beh, io adoro i cappelli...ne ho di tutti i colori e modelli, quindi al minimo accenno di freddo li tiro fuori e non li lascio più!


Cosa ve ne pare di questo outfit?

Alla prossima!

19 commenti:

  1. Molto bello e pratico!Mi piacciono molto gli stivali! :-) Io anche se ci penso il giorno prima a cosa mettere alla fine cambio sempre e perdo cmq tempo! :-) e ovviamente mi ritrovo con capi disseminati ovunque!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah...io mi ritrovo sempre e comunque con vestiti sparsi per la stanza XD

      Al momento ho scatoloni e valigie perchè ho dovuto interrompere il cambio stagione...puoi vederlo su FB XD

      Elimina
  2. carino il cappello ed il maxi dress;)

    RispondiElimina
  3. ottimo suggerimento e il vestitino che hai messo nel set mi piace molto! a parte che mi piace tutto di questo set .. baci

    RispondiElimina
  4. E' una domanda che mi faccio spesso :)

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai pensato al giorno prima cosa mettere,ragion per cui mi vengono le crisi tutti i giorni...a volte sfociate in vere e proprie crisi isteriche dove odio tutti e tutto ahahah... comunque mi piace molto questo outfit,ad essere sincera mi piace molto l'abito. Impazzisco per le righe larghe e un abito simile a quello l'ho visto da H&M,ero così tentata di comprarlo ma poi ho avuto paura che vestisse troppo aderente...
    Complimenti comunque,outfit pratico,comodo e anni 70! I like it!

    Eva

    RispondiElimina
  6. bellissimo, easy e comodo come piace a me, ma anche abbastanza ricercato (per i miei standard)!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Outfit molto pratico e carino!n
    Lo uso spesso pure io :)

    RispondiElimina
  8. Io mi preparo i vestiti la sera prima
    solo quando so che la mattina successiva
    non avrò molto tempo per prepararmi comunque
    questo look è molto carino (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog ;D
    fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

    RispondiElimina
  9. Wow. I Love it! You have so so great blog! <3

    Would You like to follow each other? :)
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. molto carino questo outfit mi sa che te lo copiero ^^

    http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ahahah! anch'io ho le mie mattine no, con look già collaudato!
    un bacino e buona domenica!
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  12. Ciao , sono approdata nel tuo blog grazie all'iniziativa di Rosa "fatti conoscere" mi piace molto il tuo stile e ti seguiro con piacere, sono già tua follower !
    un bacio a presto
    Elly

    RispondiElimina
  13. ottima selezione, adoro gli stivali!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  14. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    RispondiElimina
  15. ti dirò, il tuo outfit da mattina no è carinissimo e rispecchia parecchio anche il mio che però è giocato sui toni del marrone dato che i miei stivali da battaglia sono marrone rossiccio!

    RispondiElimina
  16. Adoro le righe e anch'io se non indosso un maglione a collo alto ho sempre una sciarpa, uno scaldacollo o una pashmina ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...