giovedì 29 novembre 2012

Novembre 2012 - Prodotti finiti :)

Ciao ragazze!

Ecco il post che vi avevo promesso sui prodotti finiti del mese.

Come vi ho anticipato su FB, vi prego di non considerarmi psicopatica o nevotica vedendo il numero di shampoo che ho usato...Sto in un periodo un pò particolare in cui il rapporto amore/odio verso i miei capelli tende a essere un attimino esasperato XD.

Noterete, infatti, che ho usato praticamente solo shampoo in questo mese; non sono stata in grado di finire creme o prodotti di make up, nonostante mi fossi ripromessa di farlo.

Per compensare questa mancanza, però, ho ripreso il PEC (potete trovare la prima parte QUI) su cui spero di poter fare presto un post.

Passiamo adesso a questi prodotti finiti, mi scuso per la scarsa qualità di alcune foto, ma la luce scarseggia!


E adesso analizziamoli singolarmente


Su questa crema che trovo davvero fantastica non mi soffermo molto perchè ne avevo già parlato in passato.
Vi rimando quindi al POST in cui ne parlavo!

La trovo davvero fantastica, penso proprio che la comprerò di nuovo

VOTO 8


Questo è il vecchio fondotinta della linea Soft & Natural di Essence che adesso è stato sostituito dalla Make up to match (di cui parlo QUI).

Questo è stato in assoluto il primo fondotinta che ho provato, e devo dire che mi ci trovavo abbastanza bene.
Il colore era il numero 04 Light Caramel. 
Sarà perchè io non impazzisco particolarmente per i fondotinta ma lo trovavo abbastanza scuro (soprattutto in inverno), e alle volte dava quell'effetto un pò "finto" che non mi piace.

In linea di massima però non è male come prodotto.

VOTO 6


Terzo prodotto: eyeliner in gel della linea in edizione limitata di Essence Denim Wanted.
L'avevo preso più che altro per il packaging che mi piaceva tantissimo, ma non mi ha delusa.

Facile da utilizzare, morbido al punto giusto e abbastanza scrivente.
L'unica cosa è che dopo un pò di tempo (meno dei 6 mesi indicati sulla confezione) è diventato un tutt'uno, un blocco compatto inutilizzabile.
(si, mi avete scoperta, questo è un vecchio prodotto finito, non l'ho usato questo mese XD )

VOTO 7


Anche su questo non spendo molte parole (anche perchè il post mi sembra già lunghissimo) e vi rimando al POST in cui ne parlavo.

L'unica cosa che posso aggiungere è che purtroppo Essence non lo produce più :( .
E io sono ancora alla ricerca del sostituto adatto

VOTO 9


Longeyes mascara della KIKO. Anche questo comprato solo per il packaging accattivante.
Sinceramente non mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto, troppo grumoso. Passarlo sulle ciglia era davvero un'impresa. E anche richiuderlo dopo l'uso era un'impresa, la metà del prodotto restava sulla confezione!

Mi son davvero dovuta sforzare per finirlo e non buttarlo via ancora pieno.

VOTO 4


Se non vi siete ancora annoiate e state continuando a leggere, vi ringrazio davvero tanto ;)

Il bagnoschiuma che potete vedere nella foto iniziale con tutti i prodotti è il bagnodoccia rivitalizzante all'arancia dolce di Bottega Verde (di cui potete leggere una recensione QUI)
VOTO 8

L'altro invece è questo :

Bagnodoccia energizzante Arancia e Lime della Vidal. Avrete notato che amo particolarmente i bagnodoccia agrumati :)

VOTO 8

E per finire, si, giuro che siamo davvero arrivate alla fine

Entrambi della PANTENE:
a sinistra Shampoo purificante e a destra Shampoo lisci effetto seta (per capelli normali/spessi)

Sinceramente son soddisfatta ma non troppo da questi due prodotti (ma penso sia un problema mio personale) perchè appena lavati i capelli son fantastici,ma già dopo un paio d'ore non mi piacciono più, sono elettrizzati, gonfi....

Beh, ripeto, penso sia una questione dovuta al mio rapporto amore/odio verso i miei capelli, quindi non posso essere totalmente oggettiva nel parlarvi di Shampoo e affini.

VOTO 6,5 a entrambi

Bene ragazze, vi ringrazio per aver letto tutto!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Siete d'accordo con la mia opinione?

A presto!
E, anche se un pò in anticipo, buon weekend :)






6 commenti:

  1. Il packaging dell'eyeliner è carinissimo! credo che, oltre quello, in sostanza sia come l'eyeliner della linea permanente...hai provato a metterlo nel microonde ? :)

    RispondiElimina
  2. stesso fondotinta colorazione 02 soft beige mi trovo male.. avevo l'altro clear e matt oilfree ottimo.. questo non mi piace..

    RispondiElimina
  3. Ecco perchè quel mascara Essence non lo trovavo più! Ne avevo sempre sentito parlare bene, volevo provarlo...molto bello anche l'eyeliner, non l'avevo mai visto negli stand!

    RispondiElimina
  4. Prova i prodotti Lush o kerastase x i capelli, non te ne pentirai :-)

    RispondiElimina
  5. Ho provato un altro mascara della Kiko (non ricordo il nome, ha il tubetto nero ^^) e gli darei un 8 sinceramente :p Mentre per gli shampoo sono una fan di Sunsilk, anche se Pantene non mi dispiace...comunque il problema è appunto dei capelli, anche i miei tendono a cambiare forma nel giro di un'ora dallo shampoo .__. baci :)

    RispondiElimina
  6. i bagnoschiuma vidal credo di averli provati tutti e sono uno più profumato dell'altro. mi piacciono molto
    grazie per essere passata dal mio blog :) ti seguo

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...