sabato 24 novembre 2012

Parliamo di....Labbra!!

Hi girls!

Come avrete sicuramente intuito dal titolo, oggi vi voglio parlare di labbra!


Il sogno di molte di noi è avere delle labbra perfette, come quelle della foto quissù. Ma, soprattutto in questo periodo, complice il freddo, l'ambita meta sembra sempre più irraggiungibile.

Ecco allora alcuni consigli!


Sicuramente saprete che la pelle delle labbra è molto più delicata rispetto a quella del resto del viso, questo perchè è più esposta alle intemperie e perchè non è provvista di ghiandole sebacee che provvedano a reidratarle.

Per eliminare le cellule morte, responsabili di quello spiacevole "effetto squamato", può risultare utile uno scrub, ma molto, molto delicato. Il più consigliabile sarebbe lo scrub "fai da te" con zucchero e miele, in cui la dose di miele deve essere superiore a quella di zucchero in modo da non essere troppo aggressivo.

Una cosa da NON fare MAI è leccare le labbra quando le si sentono screpolate, soprattutto quando fa freddo, in questo modo, infatti si ottiene l'effetto opposto a quello desiderato aumentando la screpolatura.

La cosa migliore da fare e avere sempre con se uno stick per le labbra da applicare all'occorrenza.
Ne esistono di tutti i tipi, di tutti i gusti e di tutte le marche!

Prima di lasciarvi , vi mostro gli stick che ho usato nell'ultimo periodo!
LABELLO SOFT ROSE'
Al delicato profumo di rosa con olio di Jojoba idratante.

Vuoi esaltare la naturale bellezza delle tue labbra in modo classico? Fai risplendere le tue labbra con Labello Soft Rosé. La sua formula lascia le labbra morbide come il velluto e belle da baciare, idratandole in profondità e a lungo e nutrendole intensamente grazie all'olio di Jojoba. Un tocco di rosa puro leggermente brillante esalta lo splendido colorito delle tue labbra, mentre il delicato profumo di rosa è una delizia per i sensi.

Uso questo Labello ormai da un pò di tempo e lo trovo davvero davvero idratante. Inoltre lascia quel delicato colore rosato che esalta la naturalezza delle labbra che trovo sia perfetto per un look acqua e sapone.


LABELLO MAGIA DI MENTA

Questo fa (o faceva) parte della Limited Edition Love Therapy.
Qualche giorno fa l'ho ancora visto in qualche supermercato, quindi magari è ancora disponibile.

Premesso che io adoro la menta, non potevo non provarlo.
E non ha deluso le mie aspettative.

Ha un delicato profumo di menta che risulta molto piacevole, non colora le labbra, le idrata davvero tantissimo, e lascia anche un piacevole senso di freschezza.


L'unico problema che personalmente ho con gli stick è che spesso spariscono! Si, li perdo nei meandri delle borse o in chissà quale universo parallelo. ^_^

Penso di non esser mai riuscita a finirne uno senza perderlo almeno un paio di volte.

Voi quali stick labbra utilizzate?





9 commenti:

  1. io vivo di burrocacao .. e non mi piacciono per niente le mie labbra :__(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con le mie ho un rapporto di amore/odio

      Elimina
  2. i LABELLO li adoro proprio!!! tutti <3

    RispondiElimina
  3. Yes To Carrots, Provenzali, Lush...sono i migliori secondo me^^

    RispondiElimina
  4. Come per ogni cosa, avere le labbra perfette è un sogno!!
    Se uno non si cura investendo in creme e prodotti specifici ci disintegriamo!!

    RispondiElimina
  5. grazie per i tuoi consigli!
    anche io uso gli stessi burrocacao.......

    RispondiElimina
  6. Io mi trovo malissimo con i Labello, non hanno un buon inci :(

    RispondiElimina
  7. Io vado sul Labello Classic o su quelli al miele..io ho le labbra carnose, che potrebbero essere belle se d'inverno non si screpolassero all'inverosimile. Il brutto è che ho l'abitudine di tirare le pellicine che si formano, e per carità chiunque legga non lo faccia mai! Il risultato è che d'inverno ho le labbra a chiazze, rovinatissime, a volte gonfie, nonostante il burrocacao :/ Quest'anno mi impegnerò di più :)

    RispondiElimina
  8. utilizzo sempre il burrocacao..è un ottimo alleato!
    ma uno scrub ogni tanto ci vuole!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...