martedì 4 dicembre 2012

Hi girls!

Hi girls!

Vi scrivo per "salutarvi"...
Dicembre è arrivato e ha portato con se le date della sessione invernale.
Ho da preparare gli ultimi esami e da finire di scrivere la tesi...Insomma, un bel pò di lavoro, sperando che tutto vada per il verso giusto.

Devo mettermi sotto, e questo implica usare tutto il tempo che posso, quindi a pagarne le spese sarà il blog.
Non riuscirò a tenerlo costantemente aggiornato, ma cercherò di non sparire del tutto e, soprattutto, mi farò sicuramente viva per farvi gli auguri di Natale :)

Cercherò di restare attiva almeno su FB.
Se non l'avete già fatto potete cliccare MI PIACE alla mia pagina (QUESTA) o, ancora meglio, chiedermi l'amicizia (il mio nome è Nemy FashionsDrops).

Allora vi aspetto su Facebook ragazze!

A prestissimo!

7 commenti:

  1. beh, sono ottimi motivi per lasciare un po' da parte il blog. in bocca al lupo, sia per gli esami che per la tesi!!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per gli esami, cara!
    Ci sentiamo presto allora :)

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per esami e tesi ^^

    http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono allergica a FB, ma ti mando un grosso in bocca al lupo per gli esami ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...