martedì 18 dicembre 2012

Nuova collezione PaolaP in anteprima!



Ciao ragazze!
Vi lascio l'immagine in anteprima della nuova collezione della "Paola B/V Collection"




La collezione sarà disponibile a partire da Gennaio 2013 su www.paolapmakeup.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Come potete leggere dalla descrizione accanto all'immagine, la nuova linea è una collezione di 6 ombretti firmata da 4 selezionatissime blogger e dal gusto indiscusso di PaolaP... 3 colori mat e 3 colori shimmer molto pigmentati, setosi e scriventi in un cofanetto in edizione limitata tutti insieme.

Vi piacciono??


Aggiorno il post con il comunicato stampa mandatomi da PaolaP makeup




Dopo tanta attesa PaolaP presenta la B/V Collection...

Una idea di PaolaP, pensata per premiare le Blogger e le Vlogger, dando loro la possibilità di esprimere le loro preferenze in fatto di make up.
Nasce così una collezione di 6 ombretti firmata da 4 selezionatissime blogger e dal gusto indiscusso di PaolaP....

Si tratta di 3 colori Mat e 3 colori Shimmer, tutti molto pigmentati, setosi e scriventi.

Ecco a voi i colori:

Orange Wilma: Arancione Micro Satinato.
“Ho scelto questo colore perchè simbolo di creatività artistica e ottimismo. L'ho scelto come espressione di energia e vitalità.” dichiara Alice la carinissima blogger di http://wilmamakeupreview.blogspot.it/ parlando del suo colore.

Hornitorella: Verde Petrolio Mat.
Ornella o Hornitorella nel suo seguitissimo canale Youtube http://www.youtube.com/hornitorella del suo colore afferma “L'ho scelto perchè è il colore che "fa subito trucco" su una mora mediterranea come me, il colore con il quale mi sento più sicura ogni volta che lo indosso, in qualsiasi stagione.”

Elfa: Verde Bosco Shimmer.
Susi scrittrice del bellissimo blog http://susielfa.blogspot.it
descrive così il suo colore: “Di giorno il sole lo inonda caricandolo di energia, di notte fa brillare gli alberi di minuscole stelle: il verde bosco shimmer è il colore della casa dell'Elfa!"

MissAndMakeUp: Blu Notte Shimmer.
Sara blogger di www.missandmakeup.com  ci racconta così il suo Blu velvet “Colore dell'anima della musica Soul, del cielo stellato in una notte di mezza estate, come gli occhi ammalianti di una donna che vuole sedurre.”

Life In Pink: Rosa Fucsia Intenso e Mat.
Il primo dei due colori scelti da PaolaP, per un look glamour e accattivante. Dual use: sugli occhi dona profondità e vivacità allo sguardo; sugli zigomi illumina finemente il volto. Da provare bagnato... non se ne potrà più fare a meno!!!

I Love Pearl: Rosa Perlato Molto Chiaro.
Questo è il secondo colore scelto da PaolaP, per un look chic e sofisticato al tempo stesso. Le perle contenute in questo ombretto donano luminosità e freschezza allo sguardo. Il colore è adatto a chi vuole essere impeccabile in ogni situazione.


Sarà disponibile da Gennaio 2013 in edizione limitata, in un cofanetto che li conterrà tutti insieme, su www.paolapmakeup.it e nei punti vendita autorizzati al prezzo lancio di € 29,90.

2 commenti:

  1. Colori bellissimi, e il termine setosi mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina
  2. Che belli! Mi piace il fatto che 3 colori siano "mat" e 3 "shimmer", così da coprire ogni esigenza ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/12/auguri-per-un-natale-bling-bling.html#comment-form

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...