mercoledì 9 gennaio 2013

Acquisti saldosi e presaldosi ^_^

Hi girls!

Un piccolo salto sul blog oggi....!
Giornata di pausa e relax! Dopo un esame, si sa, non si studia :P

Comunque...oltre che per un saluto scrivo per mostrarvi i miei ultimi acquisti "saldosi" e "presaldosi" (quelli con le offerte che precedevano i saldi per intenderci)

Inizio dagli unici acquisti saldosi che ho fatto finora....Il problema dei saldi è che coincidono sempre con le sessioni d'esame!

Allora...L'altro giorno mentre tornavo a casa son passata davanti a Calzedonia e ne ho approfittato per un giretto veloce...era da tempo che volevo prendere delle parigine!
Ed eccole qui!





Erano tutte al 50%. Prezzo originale 2.95 e acquistate per 1.45 al paio.

Ve le mostro nel particolare

Queste qui son color Piombo con una fantasia a Rombi.
Sono molto trasparenti, ma dovendole indossare con sotto un collant o una calzamaglia le trovo perfette.

Color Sigaro con fantasia a Roselline. Nonostante io non ami particolarmente le fantasie floreali, questa è molto delicata, e poi mi piaceva tanto il bordino ^_^
La coprenza di queste è media.


Per finire queste di color Blu intenso con una fantasia a Coste e Trecce.
Queste sono in assoluto le più coprenti!

Passiamo adesso agli acquisti "presaldosi"

Da Calliope c'era un'interessante promozione: acquistando due capi, il meno caro lo pagavi solo 2 euro.
E allora ne ho approfittato.

Ho preso questo cardigan grigio che devo dire mi piace davvero tantissimo. E' in cotone ma tiene davvero davvero caldo, infatti l'ho sempre indossato con sotto una maglia a mezza manica.


Oltre ai "laccioni" in "legno" (ma che linguaggio super tecnico!) ha anche dei bottoni a clip. Il cappuccio  si può staccare e ha anche dei comodi tasconi!
Vi lascio qualche foto dei dettagli.





Questo è il capo che ho pagato a prezzo pieno a 39.99 euro (o giù di lì). Mentre a 2 euro ho acquistato questo maglione color Rosa Mountbatten ( o.O io ragazze vi giuro che non conoscevo l'esistenza di questo colore....se non avessi dovuto spiegarvi il colore del maglione, perchè in foto non rende molto, sarei rimasta nella mia acromatica ignoranza XD)

Le particolarità di questo maglione sono la forma del collo e le fibbiette sulla spalla che mi piacciono davvero tanto (infatti ho mandato la mia mamma a comprarmene uno uguale ma color panna XD)

Anche di questo vi lascio i dettagli




E per finire...sempre in modalità presaldi da Bellissima ho preso questa gonnellina pagandola 10 euro


Ha la chiusura sul retro (una piccola cerniera) e questi bottoni (non son troppo carini?) che la rendono particolare ;)



Voi ragazze?
Vi siete già date allo shopping folle??

Che ne pensate dei miei acquistini?
Spero vi piacciano e aspetto di vedere i vostri!

Alla prossima
(spero presto ;) )











13 commenti:

  1. Carinissimo il cardigan che hai comprato *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo trovo stupendo anche io *.*

      Elimina
  2. carino il cardigan grigio!!
    begli acquisti hai fatto!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco le parigine a roselline, la gonna e il maglione color Rosa Nonsoche xD io non ho trovato praticamente niente per ora :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè dai i saldi son appena iniziati ;)

      Elimina
  4. Ahhh...che voglia di fare acquisti mi hai messo!!!!
    Che bello il maglione!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog! Ti Seguo! Se ti va seguimi anche tu! Baci, S.

    RispondiElimina
  6. la giacchettina è come la vorrei io **
    nuova follower
    ho sentito che fai collaborazione non so :) io sarei interessata xD

    RispondiElimina
  7. wow great. lovely greets- maren anita

    Can I invite you to my GIVEAWAY ???:

    Daniel Wellington watch

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte queste sfumature di grigio e alle calze parigine non resisto ;)))
    Ti ringrazio per i tuoi commenti sul mio blog: mi fanno sempre molto piacere!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...