giovedì 24 gennaio 2013

Shampoo " a secco " Garnier

Hi girls!!

Rieccomi, con un post velocissimo, in una brevissima pausa studio.
Fortuna che tra un paio di settimane la sessione sarà finita...e spero siano finiti anche gli esami ^_^

Detto questo, come vi avevo già accennato su FB (per chi ancora non mi seguisse anche lì, richiedete l'amicizia ;) ), ecco il post sullo SHAMPOO SENZ'ACQUA di Garnier.



Questo è quello che si legge sul sito, sulla pagina del prodotto.


Capelli Puliti in 2 Minuti!
    Conserva la pulizia e la freschezza dei Tuoi capelli Fino al Prossimo lavaggio con Fructis Senz'Acqua Shampoo Fresh. Rapido e pratico, E Adatto a Tutti i Tipi di capelli e li deterge Dalle radici Senza Bisogno di bagnarli e Senza Bisogno di rifare la piega. detergere i capelli Senza bagnarli. Purgativa e RINFRESCA i capelli Dalle radici Fino al Prossimo lavaggio. instructions d ' USO 



Ora, prima di parlarvi della mia esperienza, vi devo aaassolutamente fare una premessa:
UNO SHAMPOO NORMALE (Acqua, shampoo, balsamo) non potrà mai e poi mai essere sostituito da una bomboletta spray. 
Per essere davvero puliti, i capelli devono essere lavati nel modo tradizionale.

Detto questo, devo promuovere questo prodotto. Il costo è intorno ai 5 euro (se non ricordo male, l'ho pagato 4,96 o giù di lì).

Per le maniache dei capelli (ogni riferimento è puramente casuale XD ) come me, questo prodotto può essere un ottimo alleato.
Io lavo i capelli ogni 2 giorni, ma già il giorno dopo lo shampoo, mi autoconvinco che facciano schifo.
Beh, vi lascio immaginare le mie amiche che son sempre più convinte che la mia sia una strana forma di disturbo ossessivo - compulsivo e che continuano a ripetermi "Ma se son pulitissimi!".

Ecco. questa bomboletta verde (mantiene il packaging della linea Fructis) diventa un'ottima alleata!

L'ho usata un paio di volte, e , come già detto, non sostituisce assolutamente lo shampoo, ma può esser perfetta per quelle occasioni in cui (tra uno shampoo e l'altro) si va di corsa e non si ha tempo di fare un lavaggio tradizionale.

Come funziona?
Bisogna vaporizzare su tutti i capelli.
Dopo questo passaggio, il mio consiglio è di scappare dalla stanza dove l'avete fatto! XD
Ha un odore fortissimo, quasi fastidioso....però poi questo odore asfissiante non resta sui capelli (punto a favore....altrimenti mi sarei sentita un Arbre Magique con le gambe ^_^).
Dopo averlo lasciato agire per 2 minuti...una spazzolata e via.

Risultato: beh, io ho trovato che i miei capelli fossero davvero migliorati...ovvio, dopo un paio d'ore  (il tempo di andare al supermercato) ho cmq fatto lo shampoo...Però come "Trattamento d'emergenza" lo trovo fantastico.

Penso che dipenda anche dal tipo di capelli, quindi se qualcuna di voi l'ha provato, o ha intenzione di provarlo, beh, mi farebbe piacere sapere che effetto ha su di voi e cosa ne pensate :)

Aspetto vostre notizie alora!

E adesso....si torna sui libri!
Che felicità!!! :D

Buona giornata girls!

14 commenti:

  1. anch'io come te lavo ogni due giorni i capelli quindi questo spray è assolutamente da provare quando sono di corsa tra uno shampoo e l'altro :) anch'io sono in fase stress da esami buona giornata!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!!Ti capisco benissimo! Io faccio lo shampoo un giorno si e uno no! :-)! E anche per me già il giorno dopo fanno schifo! :-) ma è vero! :-) Purtroppo li ho grassi..Cmq...penso che lo proverò! Sicuramente sarà utile per arrivare a fine giornata in uno stato decente in attesa dello shampoo vero!!:-)

    RispondiElimina
  3. L'avevo visto in pubblicità ma non l'ho ancora provato. Quello che mi chiedo è: dopo averlo fatto, la piega precedente tiene ancora o è da rifare come dopo un lavaggio tradizionale? Questo aspetto mi incuriosisce ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo la coda quando l'ho usato....e si, è rimasta poi una piega decente, ho potuto levare il fermaglio dal ciuffo e l'elastico dalla coda ;)

      In ogni caso, come ho già scritto, penso che dipenda molto dal tipo di capelli....Ho letto pareri molto discordanti

      Elimina
  4. anche io l'ho provato e la penso come te: non può sostituire lo shampoo, ma se si va proprio di fretta aiuta a rimandare per un paio d'ore l'effetto "sporco"...
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. mi piace l'idea dello shampoo a secco per rinfrescare i capelli senza bisogno di lavarli tutti i giorni...anche se di certo non funge da sostituto dello shampoo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST

    FOLLOW ME ON:
    the
    simple life of rich people blog

    instagram
    @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. ciao cara, non ho provato questo shampoo, ma sono curiosa...aspetterò di trovarlo in offerta però.

    RispondiElimina
  7. Ero tentata di provarlo.. Ma posso essere sincera? XD mi fanno paura ste cose spray perché sono fermamente convinta che inalarle faccia male!! E allora ogni volta che me lo trovo davanti al supermercato.. Lo prendo.. E poi lo riposo! XD si lo so non sono normale! :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...in effetti, è fortissimo....Infatti lo spruzzo e vado via XD
      Però....mi ha salvato la vita in molte occasioni

      Elimina
  8. Anche io ho i capelli che tendono a diventare grassi ma il giorno dopo che li lavo sono belli puliti e mi durano per 3/4 giorni fare tanti shampoo fa male e penso proprio che questo prodotto sia utile nelle occasioni, che poi non è una novità anche lush lo fa infatti io vorrei provare quello ^_^
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Mi ero dimenticata una parte di commento ^_^

      Dicevo...non avevo idea che lo producesse anche Lush o l'avrei sicuramente già provato....
      E poi che,se non si usano prodotti aggressivi, lavare i capelli 2 o 6 volte a settimana non fa alcuna differenza (la mia mania per sti benedetti capelli mi ha portata a informarmi ovunque su verità e false credenze)...

      E poi, si....metti che ti chiamano per un caffè all'ultimo minuto....non hai tempo per lo shampoo..una spruzzata e via...sei a posto per qualche ora ;)

      Elimina
  9. Ciao :) bello il tuo blog e interessante post, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...